Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bert ha scritto:
Accettete newbie?
a che ora è?
Se possibile mi unirei volentieri... anche se il 4 sono al lavoro
ango ha scritto:
![]()
Fabio D.E. ha scritto:
Io mi presento volentieri con il mascarpone, ma se andiamo a mangiare fuori mi sembra superfluo
no problem, sarà x la prossima. Anzi se capiatate a Reggio passate per un bel salamino per antipastoGuren ha scritto:
mi spiace ma purtroppo siccome si deve "lavorare" e la stanza non è molto grande già in 5-6 siamo troppi
Un paio di chili??????Guren ha scritto:
questo lascialo decidere a me
dovrò pure occupare il tempo mentre Michele lavora... e siccome se rimango nella sala HT disturbo le misure meglio stare in una altra sala in compagnia di un paio di kg di mascarpone
Fabio D.E. ha scritto:
Un paio di chili??????
Ma se siamo solo in 6.
Io poi da domani sono ufficialmente a dieta.
No, non stò scherzando.
Guren ha scritto:
dovrò pure occupare il tempo mentre Michele lavora... e siccome se rimango nella sala HT disturbo le misure meglio stare in una altra sala in compagnia di un paio di kg di mascarpone![]()
Michele Spinolo ha scritto:
E invece niente mascarpone!
Fabio e i suoi bicipiti ti legano ad una sedia con gli occhi tenuti aperti stile arancia meccanica e assisti: magari impari qualcosa!
E al termine dei lavori sempre nella stessa situazione ti mangiamo il mascarpone davanti!![]()
no... questo noMichele Spinolo ha scritto:
E al termine dei lavori sempre nella stessa situazione ti mangiamo il mascarpone davanti!![]()
pacchio ha scritto:
Se qualche romagnolo di buon cuore mi porta dieci piade, avrà la mia eterna gratitudine, morale ed economica.![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Pacchio
Peval ha scritto:
Il problema è che alla mattina i piadinari sono chiusi e se te le compro stasera domani ti arrivano un pò "vecchie"![]()
pacchio ha scritto:
Se qualche romagnolo di buon cuore mi porta dieci piade, avrà la mia eterna gratitudine, morale ed economica.![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Pacchio
pacchio ha scritto:
Le riesci a congelare?