[RADUNO] Magna Emilia Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pacchio io non ho fantasia... dimmi cosa può servire e, se ne ho voglia :cool: , la porto :D

Per quanto riguarda il discorso Arcadia che si fa?

a questo punto siamo in 5

Guren
pacchio
Fabio D.E.
lanzo
bert (in questo modo potrei anche scroccare impunemente un posto letto :cool: )

lanzo ha scritto:
ne prenoto 1 da 30 cm !!!
Ehm, spero tu ti riferisca al diametro dei crescentoni...altrimenti la tua fama di tombeur de femmes se risentirà non poco...leggevo anche qualcosa di confuso sulle bevande: passi per Coca e Aranciatine varie (che le lasciamo ai più delicati) ma sul piano puramente...alcolico cosa bolle in pentola? Passi per il Porto e il San Giovese, ma qualcosa di Made in Reggio Emilia? So che da quelle parti c'è anche un ottimo Lambrusco Reggiano (pare lo confezionino in bottiglie quadrate...eh eh eh) che alle mie fauci è nettamente più gradevole di quello modenese...e se lo dice un Modenese, c'è da credergli) tipo il Campanone o il Pra di Bosso: io posso impegnarmi anche in tal senso: Andrea illuminami! Ciao Paolo

paobel ha scritto:
Ehm, spero tu ti riferisca al diametro dei crescentoni...altrimenti la tua fama di tombeur de femmes se risentirà non poco...leggevo anche qualcosa di confuso sulle bevande: passi per Coca e Aranciatine varie (che le lasciamo ai più delicati) ma sul piano puramente...alcolico cosa bolle in pentola? Passi per il Porto e il San Giovese, ma qualcosa di Made in Reggio Emilia? So che da quelle parti c'è anche un ottimo Lambrusco Reggiano (pare lo confezionino in bottiglie quadrate...eh eh eh) che alle mie fauci è nettamente più gradevole di quello modenese...e se lo dice un Modenese, c'è da credergli) tipo il Campanone o il Pra di Bosso: io posso impegnarmi anche in tal senso: Andrea illuminami! Ciao Paolo

Sono astemio, mi vengono già le vertigini con l'aranciatina amara!:) :D

ciao:)
Pacchio

1° EPIGUREN Day - 28/01/2005 ore 20.00 - Reggio Emilia

Prego confermarsi e proporre contributi eno/gastronomici:

Guren
Pacchio Prosciutto crudo, Parmigiano Reggiano, Ferrarelle, Pepsi
Lanzo
Himbo Porto + Nutella
Ninja
Peval Piade e Crescioni
Fabio D. E.
Michele Spinolo Piade e Crescioni
Paobel un paio di strepitosi crescentoni (leggi: gnocco-ingrassato) del diametro di 40 cm + Lambrusco reggiano
Picmec
Nasso
Spaccaossa
Bert Mortadella, salame, erbazzone, lambrusco
Marco C.Vino e....
Striker Torta Meringata

POSTI ARCADI PRENOTATI!!!

COME DA ANTICA TRADIZIONE MI SONO SENTITO IN "DOVERE" DI RISERVARE LA FILA 10 SALA ENERGIA PER LO SPETTACOLO POMERIDIANO DI "THE AVIATOR"

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25363

DEVO CONFERMARE I POSTI ENTRO DOMANI MATTINA ...

FATEMI SAPERE...!!!

P.S. IL FILM E' ALLE ORE 18.30 IN SALA ENERGIA E...

DURA 170 MINUTI...!!! :eek:

ALLORA???

CHI VIENE???

GUREEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN...!!!:D :D :D

Ultima modifica:

Guren
Lanzo
Himbo Porto + Nutella
Ninja
Peval Piade e Crescioni
Fabio D. E. Dolce a sorpresa che confezionerò in loco+Vino
Paobel un paio di strepitosi crescentoni (leggi: gnocco-ingrassato) del diametro di 40 cm + Lambrusco reggiano
Picmec
Nasso
Spaccaossa
Marco C.Vino e....
Striker Torta Meringata

Visto che Striker viene e porta la meringata mi produrrò in qualcos'altro di più "pesante"...:cool: :D
Pacchio ti mando un MP.

pacchio dimmi che formaggio devo portare... magari un po' di squaqquerone (si scriverà così poi :confused: ) oppure il mascarpone che come ben sapete si intona benissimo alla piada :cool:

Guren
Lanzo Gnocco Erbazzone e varie da forno
Himbo Porto + Nutella
Ninja
Peval Piade e Crescioni
Picmec
Nasso
Spaccaossa
Marco C.Vino e....
Striker Torta Meringata

Visto che Striker viene e porta la meringata mi produrrò in qualcos'altro di più "pesante"...:cool: :D
Pacchio ti mando un MP.

Guren
Himbo Porto + Nutella
Ninja
Peval Piade e Crescioni
Picmec
Nasso
Spaccaossa
Bert Mortadella, salame
Marco C.Vino e....
Striker Torta Meringata

Guren ha scritto:
pacchio dimmi che formaggio devo portare... magari un po' di squaqquerone (si scriverà così poi :confused: ) oppure il mascarpone che come ben sapete si intona benissimo alla piada

siccome mi pare sia passato inosservato :confused:

ogi ho mandato mia madre in avanscoperta e mi ha detto che nel negozietto sotto casa lo squaqquerono lo portano fresco il giovedì mattina quindi per venerdì dovrebbe essere ancora ottimo.

Fatemi aspere se devo prenderne un po' (le confezioni sono da 600gr non ho idea se ne basti una oppure se è meglio esagerare e prenderne 2 o più :confused: ) e se volete altri formaggi.

Guren ha scritto:
siccome mi pare sia passato inosservato :confused:

ogi ho mandato mia madre in avanscoperta e mi ha detto che nel negozietto sotto casa lo squaqquerono lo portano fresco il giovedì mattina quindi per venerdì dovrebbe essere ancora ottimo.

Fatemi aspere se devo prenderne un po' (le confezioni sono da 600gr non ho idea se ne basti una oppure se è meglio esagerare e prenderne 2 o più :confused: ) e se volete altri formaggi.

Ottima idea.:D

Che insaccati avete in Romagna?

ciao:)
Pacchio

Guren Squaquerone
Himbo Porto + Nutella
Ninja
Peval Piade e Crescioni
Picmec
Nasso
Spaccaossa
Bert Mortadella, salame
Marco C.Vino e....
Striker Torta Meringata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.