Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
ottimo il chianti
ma io cosa porto allora?
bicchieri e piatti di plastica ???
Ehm, spero tu ti riferisca al diametro dei crescentoni...altrimenti la tua fama di tombeur de femmes se risentirà non poco...leggevo anche qualcosa di confuso sulle bevande: passi per Coca e Aranciatine varie (che le lasciamo ai più delicati) ma sul piano puramente...alcolico cosa bolle in pentola? Passi per il Porto e il San Giovese, ma qualcosa di Made in Reggio Emilia? So che da quelle parti c'è anche un ottimo Lambrusco Reggiano (pare lo confezionino in bottiglie quadrate...eh eh eh) che alle mie fauci è nettamente più gradevole di quello modenese...e se lo dice un Modenese, c'è da credergli) tipo il Campanone o il Pra di Bosso: io posso impegnarmi anche in tal senso: Andrea illuminami! Ciao Paololanzo ha scritto:
ne prenoto 1 da 30 cm !!!
paobel ha scritto:
Ehm, spero tu ti riferisca al diametro dei crescentoni...altrimenti la tua fama di tombeur de femmes se risentirà non poco...leggevo anche qualcosa di confuso sulle bevande: passi per Coca e Aranciatine varie (che le lasciamo ai più delicati) ma sul piano puramente...alcolico cosa bolle in pentola? Passi per il Porto e il San Giovese, ma qualcosa di Made in Reggio Emilia? So che da quelle parti c'è anche un ottimo Lambrusco Reggiano (pare lo confezionino in bottiglie quadrate...eh eh eh) che alle mie fauci è nettamente più gradevole di quello modenese...e se lo dice un Modenese, c'è da credergli) tipo il Campanone o il Pra di Bosso: io posso impegnarmi anche in tal senso: Andrea illuminami! Ciao Paolo
lanzo ha scritto:
ok allora prendo il lambrusco
preferenze?
quante bottiglie?
:
Bert Mortadella, salame
Guren ha scritto:
pacchio dimmi che formaggio devo portare... magari un po' di squaqquerone (si scriverà così poi) oppure il mascarpone che come ben sapete si intona benissimo alla piada
Guren ha scritto:
siccome mi pare sia passato inosservato![]()
ogi ho mandato mia madre in avanscoperta e mi ha detto che nel negozietto sotto casa lo squaqquerono lo portano fresco il giovedì mattina quindi per venerdì dovrebbe essere ancora ottimo.
Fatemi aspere se devo prenderne un po' (le confezioni sono da 600gr non ho idea se ne basti una oppure se è meglio esagerare e prenderne 2 o più) e se volete altri formaggi.