• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno LookcloserTheater con test Oppo USA + OPPO EU con Panasoni900 + Hitachitx200

mico ha detto:
non era meglio collegare il tutto ad un pc bello potente?
ho anche io una bella xbox, parlaci anche un pò dei tuoi settaggi xbox, e tipo di programma usato...
sono piccole cose, ma possono farci risparmiare bei soldini (vedi oppo o non oppo)
Non mi sono spiegato bene forse: i filmati HD sono stati proiettati da un PC notebook P4 2,4ghz. Aggiungevo a parte il comportamento della XBOX.
Per il resto... tiratina d'orecchie! Ho già parlato della Xbox e di come è collegata.
Sto notando che sempre più spesso gli "ultimi arrivati" di un thread sembra che partano a leggere... dal fondo! Ragazzi ma perchè non iniziate... dall'inizio appunto del Thread ? Tante cose sono state già dette :)

io cmq intendevo "parlaci del programma che usi" mediacenter? che versione? in wireless?
poi non capisco perchè collegarla in vga quando (credo) con un cavo component originale dovresti poter andare meglio no?

mico ha detto:
io cmq intendevo "parlaci del programma che usi" mediacenter? che versione? in wireless?
poi non capisco perchè collegarla in vga quando (credo) con un cavo component originale dovresti poter andare meglio no?
Il pc in component?

mico ha detto:

La confusione regna sovrana, urge un chiarimento! :D

Il PC è collegato in VGA e con il PC abbiamo visto i filmati in HD.

La XBOX è collegata attraverso uno scatolotto chiamato X2VGA che esce in tutte le risoluzioni progressive e HD attraverso un connettore VGA. Il segnale a 1280x720p viene agganciato perfettamente e la qualità è di gran lunga superiore al collegamento component standard.
Essendo la XBOX un "piccolo" PC aggiungevo che riesce a mandare in play anche i filmati HD 1280x720p compressi DiVX, gli altri sono troppo pesanti per la X. Il software è ovviamente il mitico XboxMediaCenter (XBMC):cool:

LookCloser70 ha detto:
La confusione regna sovrana, urge un chiarimento! :D

Il PC è collegato in VGA e con il PC abbiamo visto i filmati in HD.

La XBOX è collegata attraverso uno scatolotto chiamato X2VGA che esce in tutte le risoluzioni progressive e HD attraverso un connettore VGA. Il segnale a 1280x720p viene agganciato perfettamente e la qualità è di gran lunga superiore al collegamento component standard.
Essendo la XBOX un "piccolo" PC aggiungevo che riesce a mandare in play anche i filmati HD 1280x720p compressi DiVX, gli altri sono troppo pesanti per la X. Il software è ovviamente il mitico XboxMediaCenter (XBMC):cool:

grazie!
finalmente chiarezza totale :)
sono felice perchè stavo per prendere il cavo originale MS per il component, invece a questo punto prendo l'X2vga...
pc e tx200 sono meglio in vga o dvi?

mico ha detto:
grazie!
finalmente chiarezza totale :)
sono felice perchè stavo per prendere il cavo originale MS per il component, invece a questo punto prendo l'X2vga...
pc e tx200 sono meglio in vga o dvi?

ecco, bravo mico, fammi sapere dove, se riesci a trovarlo, io è una settimana che lo cerco ma nisba :(

effettivamente è quasi introvabile...e cmq non sò fino a che punto conviene prenderlo sugli 80 euro quando comprando la xbox360 te lo trovi "di serie"

ci devo pensare...cmq non finiamo troppo OT