• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Ecp Milano

Molto bene allora e complimenti per il tuo ECP (beati voi :( ). :)
Curiosità: Ma non lavorava nessuno oggi? :confused: ;)
Preciso che la domanda proviene da uno che studia ancora. :eek: :p

il lavoro... e le ferie che esistono a fare :D :cool: ;)

per quanto riguarda le foto io sono pessimista...

io nella realtà sono la bellacopia di Alessandro Gassman (solo più alto e con il fisico più atletico :cool: ) ma conoscendo le qualità del fotografo sono sicuro che mi farà sembrare basso, grasso e brutto :rolleyes: :o :D

Originariamente inviato da pfaff

io compilavo una diffida a pagare entro 5 giorni (sennò pignoramento)per un povero padre di famiglia con tre figli a carico disoccupato, per tre cambiali da lui firmate per ignoranza, e Voi Vi dilettavate con un ECP?!?:mad:

Che mondo ingrato..:mad:

p.s.: la diffida? Casualmente, a fine giornata, è scivolata sotto una pila di un centinaio di pratiche.....;)

Originariamente inviato da pfaff
Preciso che la domanda proviene da uno che studia ancora. :eek: :p

Grazie dei complimenti, per quanto riguarda il lavoro il problema è che io fino alla seconda settimana di Febbraio lavoro tutti i weekend
quindi i ragazzi mi sono venuti incontro per il giorno:)
Il prossimo raduno comunque cercheremo di organizzarlo in un giorno festivo così da essere tutti più liberi!!!

complimenti x Emanuele

Mi unisco anch'io ai complimenti x l'impianto di Emanuele,ma non chiedetemi spiegazioni xchè non ho ancora l'occhio cosi' critico:( :
Rouge partiva sempre con nuove calibrazioni,mentre io pensavo avesse gia' ottenuto un'immagine stupenda !!! x poi vedere ancora dei miglioramenti.
grazie ancora x l'ospitalita' Emanuele

Grazie ragazzi della vostra compagnia e un "bacione" ad Emanuele, sempre più che ospitale (riusciremo un giorno a rispondere con un -sì- a tutte le generose offerte da lui avanzate? :))

A presto
Ale

Ciao, arrivo troppo tardi, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarvi.
Davvero molto gentile Emanuele.

Ciao, Marco

niut

A che punto sei con le foto?
Non è che aveva ragione Guren e sei cosi' scarso? :) :) :) :)
oppure ci stai dando dentro di Photoritocco per fare noi più brutti e te più bello, guarda che già cosi eri il meno peggio:D

la riposto io

da sx: Niut - Mimmo (non ricordo il nick sul forum) - Rouge (ovviamente il terzo da sinistra come da firma) - Emanuele - Mac - Guren (lo sapevo che il mio fisico statuario non avrebbe ricevuto giustizia dalla tua macchinetta digitale :p)

Allegati

• ecpisti.jpg
    ecpisti.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 27
Originariamente inviato da sasadf
ciao
sasadf
Tranquillo non mi sono dimenticato;)
Sono solo molto occupato, ma manterrò la parola, piuttosto tu non mi hai più fatto sapere nulla specialmente sull'ultimo invio :(
ciao

X Guren
grazie per lo "spostamento", poi ,mi spieghi come si fà....
ciao
P.S. ho detto a mia moglie che hai criticato il suo film preferito..
sono caz.. tuoi :p

ho salvato la tua foto e l'ho postata di nuovo.. più semplice di così :p

per quanto riguarda il film preferito di tua moglie non è colpa mia se le piace quella specie di regista di Oliver Stone :D:D:D

Originariamente inviato da niut

Tranquillo non mi sono dimenticato;)
Sono solo molto occupato, ma manterrò la parola, piuttosto tu non mi hai più fatto sapere nulla specialmente sull'ultimo invio :(
ciao

X Guren
grazie per lo "spostamento", poi ,mi spieghi come si fà....
ciao
P.S. ho detto a mia moglie che hai criticato il suo film preferito..
sono caz.. tuoi :p

la targa personalizzata a Lino ha fatto un figurone, ed infatti ti ringrazierà presto per la collaborazione prestatami....
Aspetto gli ultimi ritocchi alla mia targa htpc....
La tua targa Dts sta in via di partenza( di solito mercoledì vado alle poste a fare tutte le spedizioni...)
ciao
sasadf

Originariamente inviato da Guren
ho salvato la tua foto e l'ho postata di nuovo.. più semplice di così :p

per quanto riguarda il film preferito di tua moglie non è colpa mia se le piace quella specie di regista di Oliver Stone :D:D:D

Ripeto sono caz.....

io la stessa operazione non potevo farla, in quanto mi appariva un mess. che diceva che il file era già presente sul server, e non riuscivo a fregarlo nemmeno rinominando il file, probabilmente inviandolo da un altro pc.....