Raduno con Metavision, Optoma, Epson e altro: minireportage

eccomi ragazzi ci sono anche io....
un'altro possessore del mitico Metavision CHT 726!!
allora....
se riuscite ad aspettare almeno fino luglio per il prossimo incontro... allora potremo finalmente risolvere il dubbio amletico sulla diversa luminosità tra 2 VPR identici... con l'afffiancamento del mio scopriremo quale è il vero Metavision... se quello di Gabri o quello di Fantasyl!!!

Inanto vi faccio i complimenti per il raduno al quale avrei assolutamente voluto esserci ma che per cause di impegni personali non ho potuto parteciparvi...

per il resto io sono contentissimo del mio ma i miei pareri non valgono molto in quanto trattasi del mio PRIMO vpr!!! e non l'ho mai potuto confrontare con altri apparecchi... a dire la verità non ricordo di aver mai visto un videoproiettore in funzionamento tranne una volta...

cmq la mia esperienza e la mia avventura in questo mondo che mi appassiona è appena cominciata! e spero che con il tempo e con l'esperienza di divenire esperto e professionale come lo siete voi

avanti così! siete forti!

Andrea

direi...

Wallace79 ha detto:
eccomi ragazzi ci sono anche io....
un'altro possessore del mitico Metavision CHT 726!!
allora....
....cut.... il resto io sono contentissimo del mio ma i miei pareri non valgono molto in quanto trattasi del mio PRIMO vpr!!! e non l'ho mai potuto confrontare con altri apparecchi.......cut...siete forti!

Andrea

Direi che hai iniziato nel migliore dei modi!:)
Cmq io se fossi in te ci penserei 2 volte prima di buttarti in sedute comparative ... potresti contagiarti in maniera irreversibile!!!:D

Un salutone,
Acta.

Actarusfleed ha detto:
Cmq io se fossi in te ci penserei 2 volte prima di buttarti in sedute comparative ... potresti contagiarti in maniera irreversibile!!!:D

condivido..... basta osservare il comportamento postumo di alcuni partecipanti....:D :D

saluti!

consiglierei di farlo in concomitanza del Tav......aperto al pubblico, biglietto di ingresso...da stabilire:D :D

un saluto ai radunisti!