• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Como-Milano-Bergamo-Varese-Monza...

55AMG

New member
...ed ovviamente zone limitrofe e chiunque voglia venire anche da più lontano :D
Ciao a tutti, visto il tempo che ci si mette per organizzare, mettersi d'accordo etc etc è meglio iniziare ora.
Espongo la mia idea (del ristorante per la cena me ne occupo io volentieri se la cosa non vi disturba).
Avrei scelto un ristorante dalle parti di SARONNO (per l'esattezza Origgio) per dei semplici motivi:

1) Molto vicino ad uscite autostradali e di semplicissimo raggiungimento.

2) Parcheggio auto gratuito/custodito presso mia azienda a 800mt da uscita autostradale :D (onde magari non andare con 300 auto al ristorante) la quale a sua volta resta a 3 km dal ristorante.

3) Ottimo ristorante, alta categoria, ma coi prezzi poi ci penso io (ci faccio cene di lavoro/affari/tempo libero) --- cut ---

4) Cucina veramente prelibata, carne, pesce, tutto quello che volete e ovviamente menù a scelta :)

5) Zona Saronno perchè rimane nel centro di tutte le città se ci pensate, più o meno stessa distanza dalle varie città menzionate.
( http://www.paginebianche.it/execute...g=1&qui=0&cx=9.0244&cy=45.58672&type=1&z=70.0)

Cominciate a dirmi chi puo' essere interessato per cortesia.
Se volete info cercate (con google ad esempio) Ristorante Cascina Malingamba

Ultima modifica da un moderatore:
simolatrottola ha detto:
Qual è il ristorante? Giusto per curiosità, ho vissuto i miei primi 5 anni di vita ad Origgio...

Cascina Malingamba , sulla strada da Origgio a Lainate, tra le 2 rotonde :D

Lista ad oggi (04 febbraio 2006)

_ 55AMG
_ MAX23
_ Simolatrottola (?)
_ Digital70

P.S. Prima cerchiamo di capire quanti siamo, poi decidiamo serata, penso un Venerdì / Sabato possa andare bene

Troppo presto, siamo ancora pochini :)
Magari settimana prossima.
P.s. Pela hai mp :)
Aggiorno lista:

_55AMG
_MAX23
_simolatrottola
_Digital70
_Pela73
_Nidios

andra ha detto:
:eek: ARF ! ARF!

IO pure se di sabato....

Andra

Solo sabato? Venerdì sera no?
Nel qual caso cerchiamo di organizzare al sabato se non vi sono problemi.

_55AMG
_MAX23
_simolatrottola
_Digital70
_Pela73
_Nidios
_Andra

cena

ehhhh... mi ero distratto un attimo.

Ci sono, ci sono. Il Venerdì, sempre disponibile. I Sabato (o Sabati ? :confused: ) sono spesso inpegnati da cene casalinghe, ma si puo' vedere.

Ciao.

Perfetto Ivan ci tenevo ci fossi. :)
Aggiorno lista.

_55AMG
_MAX23
_simolatrottola
_Digital70
_Pela73
_Nidios
_Andra
_Ivan55

Proviamo a dare una data?
Verso le ore 20.oo / 20.3o o 21.oo a SARONNO per venerdì 24 Febbraio?
Fatemi sapere, grazie.

digital70 ha detto:
vaaaaaaaa beeeeeeeeeene per il 24 febbraio.Noi siamo in 2 persone................ciaooooooooooooooo:D

OOOOOOOOOOOoooooooooooookkkkkkkkkkk!!!
Faccio Lista:
P.S. La seconda persona è forumer? (curiosità)

Cena venerdì 24 Febbraio 2006 ore 21 circa
_55AMG
_Digital70 (x2)