• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RADUNO CASERTANO EDIZIONE 2016

In un mare di notizie di merda, una lieta novella : Auguri Aldo

Tu sei insopportabile (dicono alcuni maldicenti), adesso ti sei fatto anche la 'spalla'???

Ti aspettiamo

Ti ringrazio per gli auguri caro Arecata del pianeta Blasel 😉 ...... Peppino quando ha saputo della notizia ha esclamato " nooooooooo Aldo si è RIPRODOTTO si salvi chi può " ......😂😂😂😂 ..... dato che è confermato il 23 Aprile IO CI SARÒ mi spiace per voi 😜😜😜 anzi colgo l'occasione per informare che ho 4 posti liberi in macchina ...... uno presumo che sia per Rx360 ..... chi vuole può aggregarsi.

partiamo presto, devo passare da evolution bike a caserta per le 10.30.
io per ricambiare ti sopportero' tutto il viaggio!!!:):p.
ti rinnovo gli auguri per il lieto evento, è la cosa piu' bella che questa nostra vita terrena ti puo' risevare, con tutti gli annessi e connessi compresi i kg di merda da spalare da quei culetti innocenti! :D :D

Ultima modifica:
Notizie non positive da parte mia. Il 23 per me sarà quasi impossibile venire, mi spiace sarò più preciso la prossima settimana!

Dunque, sembrerebbe che il raduno di quest'anno sia destinato veramente a pochi intimi...a coloro i quali fossero ancora in fase decisionale rivolgo un accorato invito a comunicare eventuale loro presenza entro giovedì/venerdì perché devo procedere alla prenotazione.

Scusate, ma si fa così?
Ma ci ricordiamo che la passione che ci accomuna non ci rende indenni dal rinco... ehm rimbambimento?
Ma come, dopo mesi che ci proviamo, lo aprite e non dite nulla?
Stavo bel bello alle prove 4k a Roma, oggi, http://www.avmagazine.it/forum/60-news/278624-16-aprile-4k-hdr-show-a-roma?p=4561304#post4561304
e Claudio mi chiede se vengo... :eek:
Sulle prime penso ad una mal riuscita battutina piccante da caserma ma poi no...:eek:
Mi chiedeva più prosaicamente se venivo al raduno! Peccato non ne sapessi niente...
Passando alla questione, non posso che congratularmi! Avete centrato il ponte che tutti noi poveri schiavi lavoratori aspettiamo per fare qualcosa con la famiglia... :eek: Va beh. So che le "nostre" regole non prevedono "appendici", ma manco foste "the sniper"... :eek:
Mi sa che stavolta mi toccherà darvi una benedizione urbi et orbi da Roma. :(

Ultima modifica:
Insomma, alla fine quanti siamo? Ieri non ho fatto in tempo a prenotare ma entro lunedì credo di dover provvedere....pregasi dunque partecipanti di dare una conferma con aggiornamento lista....

Vi confermo che purtroppo (o per fortuna ...:D) non ci sarò! È il compleanno della Nemica e non me la sento di lasciarla sola! Divertitevi e magnate anco per me....

Mi spiace ma al 99% non sarò al pranzo con voi per cui non contatemi.

Non escludo però che nel pomeriggio potrei passare a salutarvi

Sorry

Ma no mimmo se manchi anche tu siamo in 5 ..... praticamente diventa inutile farlo questo fine settimana se normalmente siamo in 15/20 ?????