RADUNO CASERTANO EDIZIONE 2012

per chi parte da napoli sarebbe anche possibile organizzare una carovana con la mia auto ho 3 posti liberi. Se poi volesse anche dare uno sguardo e un ascolto al mio impianto sono sempre aperto a commenti e consigli

Carissimo Antonio, quindi sei tornato dalla Germania o sei ancora di "passaggio"?

Mi puoi inviare tramite MP il tuo num. di cellulare perchè, a seguito di non so quale operazione errata di mia figlia e di icloud, ho perduto tutti i miei contatti sull'iphone ed il tuo non sono riuscito a recuperarlo.

Grazie ed a presto.

Alfredo

Grazie Antonio ricevuto.

Poi, in prossimità del raduno, ci sentiamo.

Approfitto col dire a tutti che - allo scopo di incrementare la "cricca" - ho provato a contattare via MP Antonio75 e Luipic (entrambi di Napoli) per invitarli al raduno ma al momento non ho ancora ricevuto risposta.

Alfredo

Gianni Ok... dai che stecchiamo la benza oppure...
Mi presti 4 tera del NAS nuovo...:D

Aldo che fai ci lasci scendere da soli ?

Facciamo così andiamo con la mia macchina così gianni risparmia i 4 tera del NAs dato che a me non servono :D
Se per voi va bene possiamo fare così......... che ne dite ??????
L'auto è una OPEL ASTRA 4 Porte va bene ?????

Spero di essere presente pure io ma, a causa della crisi, ho dovuto sfoltire un po' di personale e nello stesso tempo mi son dovuto caricare di ulteriori impegni, per cui non sono sicuro di liberarmi in orario.
Purtroppo è una cosa che posso decidere solo all'ultimo momento (dipende da come si mette con il lavoro).
Io ce la metterò tutta.

bravo Alfredo, dai una mano all'organizzazione ;)

Mah, è da un po' che non vedo loro post (di Luipic e Antonio75) sul forum; speriamo di ricevere qualche feedback prima del 25/2.

Ovviamente se ci fosse qualcun altro in zona Napoli/Campania che volesse intervenire, sarebbe accolto - come d'abitudine - a braccia aperte.

Alfredo

Facciamo così andiamo con la mia macchina così gianni risparmia i 4 tera del NAs dato che a me non servono :D
E te pareva.... :mad:....:)

Se per voi va bene possiamo fare così......... che ne dite ??????
In viaggio con padre e figlio....che tajo ! ! ! ! :sbonk:
Solo il viaggio vale la trasferta ! ! ! ! :D

L'auto è una OPEL ASTRA 4 Porte va bene ?????
A me andava bene anche il 600 DLS (dell'anno scorso... :p)
basta che mi ridai i KINDER ! ! ! ! ;)

DAJE COSI'

Purtroppo il lavoro mi porta via in questi periodi. quindi gli interventi sul forum scarseggiano. Mi farebbe piacere partecipare alla riunione e conoscere altri appassionati campani. Chiederò ad altri amici del forum se vorranno partecipare.

Infatti mancano diversi elementi stravaganti presenti lo scorso anno... :fagiano:

Ma anche quest'anno ci sarà la sorte di recital in onore (Sfottio :ciapet:)
di qualcuno che non si presenterà ?

Lo scorso anno i due attori premi oscar alla fine si sono dovuti ricredere ed
hanno dovuto chinare il capo allo ZIO NIC....

Ma quest'anno ? Chi mancherà ? Chi sarà il Prescelto da "onorare" ?

Lo saprete solo continuando a seguire le puntate de "RADUNO CASERTANO 2012"....
L'unico raduno AV senza AV....tutti i giorni su questo Thread....

forza un po !
Micas, MDL, Blasel ec.. cosa aspettate ad iscrivervi?

mica manderete a monte questo storico evento?

Sandrotto dove sei?

forza un po !
Micas, MDL, Blasel ec.. cosa aspettate ad iscrivervi?

mica manderete a monte questo storico evento?

Sandrotto dove sei?

eccomi qui,
un saluto a tutti ed in particolare ai terroni D.o.c. !!!
mi aggiungo all'elenco dell'evento più apprezzato dell'anno e metto a disposizione la mia honda stream al costo di soli 4 eurobyte a persona con partenza da "casa di rx360 "e capolinea "Caserta" con un unica sosta nei pressi di Frosinone dove spero si possa aggregare anche qualche vecchio amico.
p.s. in quel caso il biglietto sarebbe gratis !!!

Speriamo solo una cosa...

Che al povero padrone del ristorante non gli riprenda il "coccolone" sapendo che riscendiamo noi !
Poveretto...
:D

DAJE RAGA' !