• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RADUNO CASERTANO 2011

per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare, salterò il raduno.
Mi dispiace.

vi aggiorno la lista
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9 Giovanni10
10 Pierciccio
11 GrandeBoma
12 Oxota
13 zampei
14 Gianni Wurzburger

ciao

Stasera passo al tiglio per una cenetta frugale, ne approfitto per concordare nello specifico un menu dove spero farvi trovare qualche buona specialità casertana.....

mi spiace per spidertex, ci deve essere una sorta di maledizione egizia perchè è il quarto anno che salta.....speriamo nell'anno prossimo

kaljeppo ha detto:
mi spiace per spidertex, ci deve essere una sorta di maledizione egizia perchè è il quarto anno che salta.....speriamo nell'anno prossimo

dopo la quarta volta che si prenota e poi disdice direi che ci marcia! :D

non è vero
mi sono prenotato solo una volta, se non ricordo male la prima.
Le altre ho avuto il buongusto di non prenotarmi almeno :D

RX360 ha detto:
sentiremo la tua mancanza.

B U G I A R D O​

Comunque, per Spidertex mi son rivolto a "C hi l'ha visto" e mi hanno detto che appena finiscono di parlare di Sarah Scazzi e di Yara, prenderanno in considerazione il 'caso'.

Quindi puo' star tranquillo tutto quest'anno.... (Spidertex, che non sara' 'ricercato')

quasi quasi vengo solo per farvi dispetto :D

a parte scherzi, il problema è che la settimana in questione sarò fuori Italia per lavoro e tornerò il venerdì sera a casa e quindi ripartire il sabato mattina per stare fuori una ulteriore giornata non è il massimo.

Facciamo così: io sono fuori lista, se venerdì non rientro troppo tardi contatto Obi e gli chiedo un passaggio, sempre che lasciare un coperto sospeso non sia un problema per il ristorante e per chi fa la prenotazione.

ciao

spidertex ha detto:
quasi quasi vengo solo per farvi dispetto

Str....ano individuo, lo sai che ci fa solo piacere se vieni.

spidertex ha detto:
Facciamo così:.......sempre che lasciare un coperto sospeso non sia un problema per il ristorante e per chi fa la prenotazione.

In ogni caso, se ci fossero problemi, data l'esclusivita' del 'locale' e la sua 'haute cousine' limitatissima, ti cedero', molto volentieri il mio pasto e mi contentero' di un...panino a volo!

in verità mi sono volutamente tenuto perchè ero con mia figlia e non potendo fare tardi ho preferito mangiare quanto segue:
prosciutto e formaggio
pizza fritta (una e piccola)
crocchè (due e piccoli)
melanzane a funghetto e ripiene
peperoni stufati
fagioli al "pignatiello"

poi un assaggino di primo (fusilli ai funghi)
poi un assaggino di secondo (salsiccia e filetto di maiale)
poi un assaggino di contorno (patate ed insalata)
poi un assaggino fi frutta

......poi un assaggino di idraulico liquido per sgorgare le condotte.....

vi dirò, il tiglio è tornato ai fasti d'un tempo. La volta scorsa sbagliò di netto perchè, pensando di fare cosa gradita, ci propinò piatti a base di pesce non proprio il pezzo forte della cucina casertana.

e comunque il proprietario ha dichiarato che si farà perdonare......

fate digiuno preventivo!!!

Ecco, quel concetto mi pare corretto: evitiamo voli pindarici su pietanze su cui non hanno conoscenza approfondita e manualità sopraffina. ;)
Preferibile, sempre, la cucina su cui sono più ferrati.

D'altronde, discorrendo col proprietario, il tema si è sviluppato proprio su questo concetto.
Dico, sei diventato famoso grazie ai salumi ed i formaggi del casertano, i funghi, le fritture e quant'altro proponga una cucina di "terra", che caxx ti dice la testa nel voler cucinare pesce quando poi eri stato avvisato che una buona parte degli astanti proveniva da posti di mare!
Cmq, polemiche a parte, mi ha assicurato anche la sua presenza in cucina....

tornando in tema raduno, non vedo ancora l'iscrizione del mitico sandrotto e di joule68, qualcuno che li sente spesso potrebbe avvisarli....

Infatti!!!

Rx360 ci pensi tu ad invitarli?

E poi vero che il raduno e' casertano ma i napoletani? Dove sono?

Ciauz

sandrotto e' in meditazione spirituale.
l'ho avvisato per tempo ma non ho avuto ancora l'adesione.

joule alias mauro non saprei, presumo comunque che sia al corrente del raduno ma probabilmente avra' degli impegni.