• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RADUNO CASERTANO 2011

Hehehe!
Anche l'anno scorso l'ho fatta in treno ;)
Mi scoccia sciropparmi 1000 km in giornata da solo in auto!

Ovviamente se mi impegnate anche la serata posso cambiar idea e pensare ad un pernottamento :read:

belfiore ha detto:
Ovviamente se mi impegnate anche la serata posso cambiar idea e pensare ad un pernottamento :read:
..si puo' fare.. azz!

Sto studiando..., ma guarda che l'organizzazione non prevede il rituale solito di altri luoghi..., nostro malgrado....

la butto la', a questo punto perche' non porti con te il tuo complice? (Fabio)

Ultima modifica da un moderatore:
La data del 19 penso vada bene perchè i partecipanti, almeno gli attuali iscritti, non hanno proposto date alternative.

Zio Nick, calma con le freddure, ti ricordo il regolamento, potrebbero innescarsi flame antipatici anche con "estranei" al 3ad e conseguentemente causare la chiusura dello stesso.

...mentre ringrazio (senza alcuna ironia, sia chiaro) Obiwankenobi, mi rendo conto che nel nostro 'collegio' non arriva nessun 'media', tanto che Kaljeppo (ed altri) non sono informati ne' di cio' che avviene (quotidianamente) all'esterno del collegio medesimo e che viene ampiamente descritto e riportato dai media medesimi, di ogni colore (politico) ed ogni fede religiosa. (Oh cavolo, ho 'detto' fede, che si possa intendere qualche altra cosa?)

Zio Nick, non fingere di non capire, forse l'udito non sarà quello di un tempo ma il cervello, ahimè, ti funziona ancora bene.....forse pure troppo....

kaljeppo ha detto:
Zio Nick, non fingere di non capire..

Mio caro e giovane amico, nonche' partner dei cabaret che insceniamo a divertimento della platea dei nostri cari amici, quello che si ostina a non voler capire non sono io....

Nel nostro amato Forum (e se c'e' qualcuno che ha da obiettare su questa affermazione, lo disintegro) e' giustamente vietato parlare di politica, cosa che mi guardo molto bene dal fare, ma.... io, nel post che ti ha 'disturbato' avevo citato semplicemente una localita', molto chiacchierata da ben piu' di 20 anni, vuoi perche' sede della gloriosa casa motociclistica Gilera, nei suoi anni d'oro, vuoi perche' il precedente proprietario di Villa S.Martino, il 30 agosto del 1970 uccise la moglie, l'amante della moglie e si suicido'.

Avendo il medesimo tuo criterio di giudizio, in questo sito, non potremmo e non dovremmo neanche parlare di Medusa cinematografica, di Mediaset, di Mondadori, di..... e l'elenco non finirebbe mai.

Comunque, certi accadimenti (non accanimenti) nulla hanno a che vedere con la politica, anche se poi il protagonista e' anche un politico, al massimo (gli accadimenti) potrebbero avere conseguenze politiche, ma, ahime', ne dubito fortemente per l'esperienza passata....

RX360 ha detto:
animiamo questo thread per favore?

Ovviamente se si vuol animare questo thread e' necassario ripetere l'elenco dei partecipanti, in modo che chi volesse aggiungersi, potra' farlo.

1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9. Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
10 Giovanni10
in panchina
11 Pierciccio
12 GrandeBoma
13 Oxota

Come noterete manca dall'elenco Micas, assente giustificato, avendo presentato al preside (Kaljeppo) ed al presidente (Belfiore) la giustifica firmata dai tutori (MDL & Obi).

Vorrei farvi notare anche, che saremo in 13 a tavola... c'e' qualche superstizioso? Invitate qualche altro membto Egas o comunque Forummista di AV ad intervenire se credete in queste 'cose'.:D :D

si ma ... le nuove leve Campane?

leggo spesso i loro interventi in questo forum ma non ho/abbiamo il piacere di conoscerli dal vivo.

Questa sarebbe una buona occasione no?

Ciauz

se vi fà piacere , essendo una nuova leva campana, mi associo anche io alla tavolata.....

1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9. Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
10 Giovanni10
in panchina
11 Pierciccio
12 GrandeBoma
13 Oxota
14 zampei

benvenute le new entry ed e' necessario che il signor (???) Kaljeppo rammenti loro il punto di ritrovo per il pellegrinaggio.... che come al solito sara' la stazione di servizio AGIP nei pressi dell'ospedale civile di Caserta, il cui indirizzo non ricordo,,, in modo da esser preparati ad un'eventuale lavanda gastrica...:D

GrandeBoma ha detto:
eccomi sono la nuova leva...

zitto tu! E non spaventare anzitempo GiovanniXXIII (erore dicono a Roma, con una sola erre, trattasi di Giovanni X) e zampei che come 'matricole' subiranno il medesimo 'trattamento' riservato a te lo scorso anno, dopo il quale sei sparito per circa 320 giorni....:D :D :p

blasel ha detto:
(...) punto di ritrovo per il pellegrinaggio (...) stazione di servizio AGIP nei pressi dell'ospedale civile di Caserta,
Stazione di Servizio Agip - Via Tescione 87 (quasi di fronte all'Ospedale "in-Civile" :eek: di Caserta)

ari

aridanghete co sta storia del novellismo...della stecca...del ponte da ramazzare...delle offerte ai reliquiari (ihihihi)

Siamo uomini o caporali?

ah...non capisco i signori della banca...ho detto :mi serve un prestito per "offerte e affini", mi hanno detto "cosa porti(allora è un vizio)a tutela del nostro investimento"?...io ho detto "pierciccio".....si sono messi a ridere..poi ho detto kalj(e si sono messi a piangere)...insomma...tutta sta storia per dire..che io...un caffè lo posso offrire...più di ciò...(apprezziamo la buona volontà?)

eheheheheh