• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RADUNO CASERTANO 2011

:sofico: che ci volete fare!

pardon! e' che quando sento parlare di cibo non capisco piu' nulla !

lista aggiornata:
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Micas
9. Blasel
10 Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
11 Giovanni10
12 Pierciccio

Giovanni@10 ha detto:
dalla nuova lista sono stato retrocesso a undicesimo uomo...

...e questo e' niente! Perche' spero tu sia stato informato (Kaljeppo hai provveduto?) che dovrai presentarti con un 'sontuoso' omaggio per il Presidente (scommetto che non sai nemmeno che Belfiore e' il Presidente) e disponibile a pagare le quote dei MOD che per adesso, per tua immensa fortuna, sono soltanto in 4....

(mi sa che Giovanni si cancella dalla lista...) :D :D :D

ok allora mando un pm a kaljeppo

@alfrimpa solo perchè non seguo il thread del kuro (ho già il mio nirvana isf visuale) non vuol dire che sono sparito dal forum :p

se ci fosse possibilità di formare una carovana con altri che partono da napoli sarebbe ottimo (posso anche guidare io volendo sono automunito per 4 posti)

se poi prima di partire voleste ascoltare il mio modestissimo impianto sarei felice di accettare consigli da orecchie più esperte

1. kaljeppo
2. luipic
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Micas
9. Blasel
11 Giovanni10
in panchina
12 Pierciccio
13 GrandeBoma

kaljeppo a porta con blasel centravanti?!?

Ultima modifica:
...mmmmmhhh...se non venisse kaljeppo potrei anche pensarci... :ciapet:

...forse c'è una nuova dimostrazione a Napoli. Prima di definire la data perché non aspettiamo di sapere quando sarà quella in modo da unire l'utile al dilettevole?

PS: parliamo del pranzo?

Personalmente eviterei di abbinare il raduno Casertano, notoriamente dedicato al ca@@eggio puro, ad un evento dimostrativo sull'audio-video.

Le due cose sono agli antipodi :p

Per quanto riguarda il pranzo, se il titolare del Tiglio bissa quanto di buono fatto il primo anno, ti assicuro che non rimarrai deluso!

nemo30 ha detto:
...mmmmmhhh...se non venisse kaljeppo potrei anche pensarci... :ciapet:

Eccellentissimo, sarei estremamente felice di farmi persino decapitare per l'occasione sapendo che possa io produrre alla sua illustrissima persona un sottile piacere dal classico sapore di vendetta.
Voglia pertanto, con la sua notoria benevolenza, discendere tra noi comuni mortali ed illuminarci con la sua divina presenza. Le prometto che per l'occasione l'utente pierciccio farà finalmente una doccia, all'utente oxota ricresceranno i capelli per l'emozione e dulcis in fundo allo zio nick funzionerà l'arcinota protesi, da tempo vittima di ruggine e fuliggine.......(ricordo che trattasi di audioprotesi).....

Vi ho fatto riscaldare un pochino, entro in campo anche io :-)

1. kaljeppo
2. luipic
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Micas
9. Blasel
11 Giovanni10
in panchina
12 Pierciccio
13 GrandeBoma
14 Oxota

Non credo proprio che ci sara' nell'immediato futuro una qualsiasi manifestazione per la presentazione di novita' nell'A-V.

Di sicuro non ce ne saranno a Napoli, presso il 'noto' esercizio, nel prossimo semestre, e forse anche dopo...

Noto con piacere che al nostro incontro aderiscono, come al solito : laziali, salentini, molisani, calabresi, casertani e napoletani, ma dalle altre province campane, quali Avellino, Salerno e Benevento, non si fa 'vivo' nessuno, secondo voi si vergognano di presentarsi? :D

Brutte notizie :cry:
Prima di darvi la ferale notizia ho aspettato qualche giorno per esserne certo al cento per cento.

Io non posso venire !

I motivi, che non posso rendere pubblici, sono assai seri e purtroppo improcastinabili.

Un saluto alla "cricca" e.....non piangete, sarà per la prossima volta.

Giovanni@10 ha detto:
perche'......
:)

Perche' attendiamo i risultati per la tua richiesta di mutuo finanziario per poter provvedere all'acquisto del 'sontuoso' omaggio per il presidente e disporre dei contanti per pagare pranzo e consumazioni dei sigg. MOD che interverranno.

Hai provato a chiederli a Spinelli? (i soldi)