cattivik83
New member
io mi ricongratulo ancora per il fantastico acquisto
sentirai che musica 
p.s Gianni è una garanzia vivente
p.s Gianni è una garanzia vivente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ercules7676 ha detto:Allora, eccomi qui..
Ieri il buon Giuseppe mi ha portato le A6 di Gianni (ora MIE! Bwhuah Ah aH!!) e le abbiamo collegate ed ascoltate per un poco (due
orette)
Premessa doverosa:ringrazio Gianni per la correttezza nelle trattative e la disponibilità dimostrata anche in seguito. Ringrazio Giuseppe per l'assistenza del tutto disinteressata e per la passione contagiosa che ha dimostrato....
a me piacciono tantissimo, il minimalismo non và mai fuori modaercules7676 ha detto:...e poi a loro modo sono anche belle![]()
Grandeeee fammi sapere poi come vanno, Giuseppe ne è rimasto mooolto colpito.mripley ha detto:grandii il raduno rivive![]()
piacere di aver conosciuto ercules a telefono, sono curioso di ri-sentirle le tue ex Spendor Gianni.