• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Radio streaming ,con yamaha 1071 a volte smette di funzionare

crazydiamond

New member
ha sempre funzionato poi d'un tratto , l'altra mattina ha smesso di funzionare , dopo varie prove e dopo aver letto il manuale senza capire il problema ho spento e riaccceso pc e sinto ed e ripartita la connessione della web radio , stamani dopo tutta la notte di web radio ho acceso il sinto e, rimasto su web radio il dispay diceva not connected , ora ho provato di nuovo a spegnere ed accendere tutto ma niente , poi vorrei capire il problema in dettaglio dato che la web r. la uso molto , non riesco a risolvere il problame non so' dove sbattere la testa, premetto che il mio modem utilizza server dhpc quindi ottiene in automatico tutti i parametri di rete quindi deve andare per forza , dato che non ho toccato niente ed ho impostato pure memory guard , help me please!!:cry:

ma perchè ad ogni cosa o ad ogni problema o domanda sul tuo 1071 apri continuamente nuove discussioni, per di più nelle sezioni sbagliate e non usi invece la discussione dedicata agli Yamaha serie RX-Vx71 ?

perche non riesco a trovare la sezione giusta , per favore mi indichi dove la trovo? tramite quale forum , sto' diventando matto con la web radio e non trovo il forum.... scusami..

di sicuro la discussione sugli Yamaha serie RX-Vx71 non la trovi nella sezione TV, dubito che tu possa trovarla nella sezione dei Videoproiettori, magari una occhiata alla sezione Amplificatori multicanale mch ?