Radeon MP-1

Renato, non usare una 7000 leggi piu in alto come trovare una 9500 ad un prezzo molto buono e gia da sola ti cambia molto, poi un domani potrai modificarla con un risultato difficilmente superabile dal rapporto prezzo/prestazioni.
La 7000 l'avevo prima della 9500 dal giorno alla notte.
Ciao, luca

finalmente.....

è arrivata anche a me ma per l'installazzione volevo aspettare di avere sotto mano la nuova ati x800 secondo voi sarà possibile effettuare la modifica anche su quella scheda?

secondo me

potrebbe esserci qualche problema a causa delle dimensioni del sistema di raffreddamento, a meno che non sia possibile installare lo Zalman.
Devi, comunque, essere sicuro di dove si trovino le uscite video: ad esempio, il lay-out della mia 9600 pro è completamente differente rispetto alla 9700.
A propisto di MP-1, io invece ho un problema di interferenze che si verifica esclusivamente quando imposto il refresh orizzontale ad un multiplo di 24: 48 Hz, 72 Hz.
Che cosa strana, qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il broblema.
Ciao
Luigi

non ho ancora provato

ma l'analogica credo proprio di no, in quanto viene tagliata all'origine, invece è probabile che la dvi vera e propria (digitale) funzioni. Purtroppo non ho un monitor che l'accetti per provare.
Ciao
Luigi