• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Radeon 9600 se

simbad2004

New member
Salve raga!!!

avrei gentilmente bisogno di aiuto xchè la mia 9600 se
mi fa impazzire!
iero ho installato i nuovi CATALYST 4.8 e la signorina
mi ha piantato in asso:mad: :mad:

I driver non venivano riconosciuti e, dopo 1.000.000 di tentativi ho dovuto reinstallare tutto:o

adesso con il sistema vergine non mi viene riconosciuto l'AGP a 8x (neanche il 4x) perchè lo smartgarth mi resetta tutto.

E' possibile che la scheda sia flippata??

Heeeeelp!!!!!!

Non so se la tua scheda...

...Sia rotta, ma proprio ieri ho ri-formattato il tutto ed installato i Catalyst 4.8 con la 9600 ed è tutto o.k.! Speriamo bene...

Un saluto. Leo!

hai messo i driver AGP della scheda madre? di solito è quello che nn ti fa mettere il tutto a agp 8x ;)nn centrano i catalyst, a win gli servono i driver per l agp e anche il gart magari... ;)

grazie per il consiglio Flat!

come posso installare i driver AGP della scheda (ASUS P4C800-E DX)?

devo usare il CD della MB o qualche altra cosa? :confused:

la migliore cosa è andare sul sito asus e andare nella sezine download dedicata alla tua mobo, e scaricare tutti i driver necessari, IDE, AGP e quelli che vedi che sono fondamentali..almeno hai quelli piu aggiornati ;) se hai problemi di banda internet allora puoi usare anche queli sul cd, nn fanno mica schifo :D