Radeon 9600: ancora niente solo in Italia?

Michele,
ho una Gigabyte Maya 9500 con dissipatore Zalmann già da un mese e mezzo, sessioni di prova anche di 5-6 ore e nessun problema, dentro un case Digitalis 2 pieno di schede...
Ciao,
Vincenzo

9600 senza ventola

Peter,

e io proprio qualla sto aspettando (avevo pure postato un'immagine della scheda stessa in cui si nota un dissipatore enormememte più piccolo di quello montato sulla 9700 ultimate):
una 9600 senza ventola, che non mi costringa poi a mettere nel case 10 (scherzo) ventolone per raffreddarlo. Se poi la scheda è il 10% più lenta di una 9500 attuale chi se ne importa....

con simpatia

Fabrizio

Re: 9600 senza ventola

FabrizioF ha scritto:
...una 9600 senza ventola, che non mi costringa poi a mettere nel case 10 (scherzo) ventolone per raffreddarlo. Se poi la scheda è il 10% più lenta di una 9500 attuale chi se ne importa....
Su questo siamo pienamente d'accordo.

L'ho finlamente montata!
Ho installato i Catalyst 3.4 e tutto si è risolto senza problemi: è molto silenziosa e scalda veramente pochissimo, purtroppo non posso farvi alcun raffronto (se non con la 7500 del mio portatile) in quanto sono verginello in fatto HTPC.

Nel pannello di controllo è presente anche l'opzione per uscire in component YPrPb: era disponibile anche sulle altre ATI?:confused:

Ad un prezzo sensibilmente inferiore sono entrate a listino dei primi distributori diretti anche le 9600 lisce. Appena ne ho una in mano vi saprò dire se ha oppure no la ventola...

Peter ha scritto:
Ad un prezzo sensibilmente inferiore sono entrate a listino dei primi distributori diretti anche le 9600 lisce. Appena ne ho una in mano vi saprò dire se ha oppure no la ventola...

Peter vedendo quanto poco scalda la versione pro mi aspetto davvero che si trovino senza ventola.