• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Radeeon 9700pro

  • Autore discussione Autore discussione poz
  • Data d'inizio Data d'inizio

poz

New member
Messaggi
458
Scusate la domanda: io nel mio htpc ho una radeon 9700pro che ha sia l uscita vga che la dvi.Posso collegare il crt con la vga per vedere un dvd (a breve avrò anche la holo2) e la dvi per collegare un lcd e navigare contemporaneamente?Grazie.
 
Certo

Certo che puoi, devi configurare le proprieta' dello schermo in modo che siano attive entrambe le uscite e puoi usare contemporaneamente sia il proiettore che il monitor lcd e quindi navigare mentre guardi un film, anch'io ho una 9700 e mi capita di guardare un film mentre mia figlia naviga in internet.
ciao
 
Top