• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Raddoppiatore di linea: Bah, forse e' interessante ;)

Qualche HT-addicted che vuol proporsi da cavia ?
...mi stuzzica l'apparecchio...
anche se sembra un citofono :D

Ho comperato più di un anno fa un modello della stessa casa che fa 1024 x 768 (prima che quel buontempone di Andrea Aghemo me lo collegasse ad un 220 invece che ad un 110V :( ): il prezzo sarà infimo, loro saranno gentilissimi, ma la qualità... :rolleyes:

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ho comperato più di un anno fa un modello della stessa casa che fa 1024 x 768 (prima che quel buontempone di Andrea Aghemo me lo collegasse ad un 220 invece che ad un 110V :( ): il prezzo sarà infimo, loro saranno gentilissimi, ma la qualità... :rolleyes:

Andrea pero' se non sbaglio il tuo era il Tv-4000 o qualcosa del genere (sbaglio?). Almeno questo il 3:2 Pull-down ce l'ha ed esce pure in semplice duplicazione; non sembra fatto solo per i monitor PC.
Sulla qualita' come dicevo non mi illudo, ma le caratteristiche sembrano diverse da tanta altra roba che c'e' in giro ;)

Se sento in giro qualcosa a riguardo, la posto o metto il link :D

P.S.: x Emidio; Come faccio?! Hai presente quando dopo mesi di beatitudine assoluta ti ricomincia l'universita' e stai imbucato dalle 8 di mattina alle 7 di sera... se non scovo uno di questi *affari* al giorno, come pensi che me la faccia passare la giornata ;))))))))))))