• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raddoppiatore di linea: Bah, forse e' interessante ;)

Ho comperato più di un anno fa un modello della stessa casa che fa 1024 x 768 (prima che quel buontempone di Andrea Aghemo me lo collegasse ad un 220 invece che ad un 110V :( ): il prezzo sarà infimo, loro saranno gentilissimi, ma la qualità... :rolleyes:

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ho comperato più di un anno fa un modello della stessa casa che fa 1024 x 768 (prima che quel buontempone di Andrea Aghemo me lo collegasse ad un 220 invece che ad un 110V :( ): il prezzo sarà infimo, loro saranno gentilissimi, ma la qualità... :rolleyes:

Andrea pero' se non sbaglio il tuo era il Tv-4000 o qualcosa del genere (sbaglio?). Almeno questo il 3:2 Pull-down ce l'ha ed esce pure in semplice duplicazione; non sembra fatto solo per i monitor PC.
Sulla qualita' come dicevo non mi illudo, ma le caratteristiche sembrano diverse da tanta altra roba che c'e' in giro ;)

Se sento in giro qualcosa a riguardo, la posto o metto il link :D

P.S.: x Emidio; Come faccio?! Hai presente quando dopo mesi di beatitudine assoluta ti ricomincia l'universita' e stai imbucato dalle 8 di mattina alle 7 di sera... se non scovo uno di questi *affari* al giorno, come pensi che me la faccia passare la giornata ;))))))))))))