• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Raddoppiate le sale digitali in Europa

Redazione

Redazione
Messaggi
618
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6301.html

Secondo l'ultimo report di Media Salles il numero di sale digitali è più che raddoppiato in Europa. Il motore della crescita è stato il 3D e in Italia il numero di sale digitali rappresenta ormai il 23% del totale con 912 schermi

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
E siamo leader Europei (dopo gli UK ovviamente) per numero di installazioni SXRD, ossia sistemi Sony 4K :)
Speriamo che questa news serva da stimolo a tutte le case di distribuzioni ad uscire anche in digitale con tutti i titoli :)
 
Speriamo che il passaggio al passaggi totale al digitale si compia il prima possibile, nel 2011 la pellicola non si può veramente più vedere, soprattutto se di qualità veramente scarsa come si vede oramai da qualche anno nella maggior parte dei film distribuiti.
 
Top