Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti... sto stampando qualche targa e mi servirebbero i link per scaricarmi i vari loghi (sopratutto quelli delle majors) qualcuno mi puo aiutare? grazie!!!
AYAMY ha scritto:
si intendo proprio questi
x sasadf..un bel link secco no ??? invece di sorbirmi 20-30 pg di commenti ecc !!
qualcun altro mi può aiutare?
sasadf ha scritto:
la pigrizia figlia dell'ignoranza,
erick81 ha scritto:
Cioè, fammi capire, gli hai dato dell'ignorante, anche se implicitamente?
aleforestiero ha scritto:
ti garamtisco che leggersi le 20/30 pagine di commenti è divertente, ci passo le meglio nottate!
AYAMY ha scritto:
Hola sasadf...il problema nn è la pigrizia è che IO ho molte cose da fare durante la giornata e IO nn posso perdere troppo tempo sul forum leggendo delle sfumature di colore , delle carte usate ecc mi servivano solo i file e via...
Comunque qui il pigro (in + sensi come si dice dalle mie parti..vedi Punto) mi sa tanto che sei proprio tu...se mi avessi dato subito i link quando te li ho chiesti in privato senza rimandarmi al solito forum sarebbe stato tutto + veloce.
Comunque senza voler polemizzare ..ti ringrazio per i link
PS: io le meglio nottate le passo facendo altre cose...comunque ..de gustibus...
grazie ancora...
AYAMY ha scritto:
PS: io le meglio nottate le passo facendo altre cose...comunque ..de gustibus...
AYAMY ha scritto:
Nervosetti questa mattina..chissà come hai passato la nottata...comunque chi ti ha costretto a leggere il post.....???
Poi se nn mi sbaglio ha iniziato lui con le offese che poi ha ritrattato......
Mi pare di avergli Grazie + volte anche in privato e se ho chiesto nel forum invece che ricercarlo su google è solo xkè definendosi il Signore delle Targhe pensavo avesse qualche dritta in + sui link ecc migliori di quelli che si trovano su google e nn mi pare debba chiedere a te il permesso per "importunare" sasadf di solito sempre molto gentile nelle risposte.
Sperando che non abbia frainteso il tono scherzoso del "pigro" del post precedente "chiedo venia anticipatamente all'utente chiamato in causa"...
PS: comuque fraintendere le sue parole per un'offesa , come scritto da erick81, è molto facile...
Su questo hai perfettamente ragione ma dal Signore delle Targhe onnipresente nel forum mi sarei aspettato un bel linkozzo al volo.......Comunque tornado una volta per tutte in topic ti volevo dire che quei trailer ti conviene scaricarli con un programma tipo emule ed in modalità iso così bruci il dvd e lo puoi usare al volo......non puoi pretendere che gli utenti siano immediatamente così disponibili ad ogni sollecitudine
AYAMY ha scritto:
Hola sasadf...il problema nn è la pigrizia è che IO ho molte cose da fare durante la giornata e IO nn posso perdere troppo tempo sul forum leggendo delle sfumature di colore , delle carte usate ecc mi servivano solo i file e via...
Comunque qui il pigro (in + sensi come si dice dalle mie parti..vedi Punto) mi sa tanto che sei proprio tu...se mi avessi dato subito i link quando te li ho chiesti in privato senza rimandarmi al solito forum sarebbe stato tutto + veloce.
Comunque senza voler polemizzare ..ti ringrazio per i link
grazie ancora...
sasadf ha scritto:
p.s.:mentre spendevo quei 10 minuti buoni per trovare quello che mi si chiedeva e spiegare a Erick il contenuto del mio ermeneutico intervento precedente, qualcuno ha risposto, mi dolgo se pertanto questa risposta non sarà pertinente all'internvento immediatamente sopra a questo!