• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ra-12 o Ra-1570

darkstar

New member
Messaggi
691
Ciao a tutti tra poco mi arrivano delle CM5 S2 , e volevo un consiglio. Sono indeciso tra quale di questi due ampli abbinargli secondo voi il 1570 con questi diffusori vale la spesa in piu? Parliamo di un ra12 a 550€ E un ra1570 a 1300€ . Li ho sentiti tutti e due con delle CM8 S2 e l ra1570 devo dire sia una meraviglia veramente molto performante corposo controllato , ma l ra12 solo meno potente timbrica simile, meno vigore, il 1570 rendeva di piu sicuramente ... ma con delle CM5 un RA 12 basta? O meglio esagerare?

Grazie Luca.
 
Ultima modifica:
meglio esagerare se i soldi non sono un problema, dopo, magari, ti pentiresti di non aver preso quello più performante
 
Si infatti dopo averli ascoltati il 1570 effettivamente ha tutta un altra presenza, fa uscire un suono pieno dettagliato ... gran macchina ... l ra12 buona buona... ma non mi ha dato la stessa sensazione.

Magari qualche parere dai possessori
 
Top