Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha scritto:
... anche io mi sono sorbito il sermone del mentecatto allo stand Barco ... se gli facevano il palloncino gli toglievano anche la patente...
La barco è presente nel mercato HT con i suoi CRT da tre anni
.... da quest'anno punta sui digitali con la serie Cineversum
Emidio Frattaroli ha scritto:
Alberto: ammesso - E NON VOGLIO CREDERCI - che pensi sul serio quello che hai scritto, sappi che questo attegiamento su AVforum non è permesso.
E chiunque ha provato, prova e proverà a cimentarsi in questi commenti sarcastici - ancorpiù a "tradimento" e senza rivolgersi direttamente alla persona a cui ci si vuole rivolgere - sarà punito in modo adeguato.
Per concludere il discorso vorrei aggiungere qualche commento personale.
Confermo anch'io. La serie Cine, quella attualmente in distribuzione, è presente sul mercato da circa tre anni.
.
Anche questa mi sembra un'analisi estremamente precisa! Fino a ieri, Barco proponeva per il cinema in casa quasi esclusivamente videoproiettori con tecnologia CRT: (Cine 6, Cine 7, Cine 8, Cine 9) ed un solo prodotto DLP, il Cineversum 80.
Da oggi, Barco ha tolto dal listino il Cine6 mantre ha arricchito in maniera decisiva l'offerta di proiettori con tecnologia DLP.
Emidio
Mauro Bricca ha scritto:
Ci sono diversi formati di alta definizione; oltre al 1920x1080 interlacciato c'è anche il 1280x720 progressivo, ed altri.
Non so che tipo di segnale trasmetta HDNet, però visto che l'alta definizione è "multistandard" ciò potrebbe essere vero, non lo escluderei a priori.
Del passato sarebbe bene non rimpiangere nulla , i proiettori digitali stanno davvero adeguando il loro costo a favore di un acquisto poco impegnativo , dopo un mese pero' viene fuori il modello nuovo , e' una legge di mercato destinata a non cambiareCutellone ha scritto:
non vi preouccupate, non muore nulla , tra qualche anno , quando i CRT non verranno piu' prodotti, ci sara' un ritorno e vedrete quanto COSTERANNO !!!![]()
Ps. per i CRTISTI, una volta passato lo shock dell'installazione, lo shock estetico, lo shock elettrico ( hihi prima o poi a furia di misurare le tensioni anodiche..... ) che CAVOLO VE LO CAMBIATE A FARE?? Tenetevelo ben stretto e non rinunciatevi per un Digitale.
Arriverà il giorno, in cui lo rimpiangerete !
![]()
![]()
Leru76 ha scritto:
... Dico di più, secondo me li hanno scaricati da questo sito, dove un utente HDTV americano pubblica a rotazione spezzoni HDTV di un minuto:
Leru76 ha scritto:
Escludilo pure. Molti di quei filmati li posseggo anch'io, e sono tutti a 1920x1080. Dico di più, secondo me li hanno scaricati da questo sito, dove un utente HDTV americano pubblica a rotazione spezzoni HDTV di un minuto:
http://206.159.116.24/public.htm
"casualmente" gli spezzoni di Dinosauri, Final Fantasy, Gladietor, Serena Williams erano gli stessi che ho io...
AlbertoPN ha scritto:
... possono smentirmi o controbattere se ho "inventato" qualcosa...
Il commento (personale) che è uscito è solo la sintesi di quello che io "a pelle" ho provato, confortato poi da un rapido scambio di idee con questi amici.
Quando mi si dice che sono gli unici al mondo a proporre un 3 chip DMD, mi altero un pochino pensando che Panasonic ne ha due modelli a catalogo dall'anno scorso.
Il primo Cineversum è in commercio da quando le matrici HD1 sono disponibili, due anni ad ottobre se non sbaglio. Non è da quest'anno che producono proiettori DLP.
Quindi non sono tre anni che sviluppano CRT (per uso HT era una mia aggiunta, me ne scuso se ho "travisato" le reali parole), ma qualche mese di più...
EmidioEmidio Frattaroli ha scritto:
Confermo anch'io. La serie Cine, quella attualmente in distribuzione, è presente sul mercato da circa tre anni.
...
Fino a ieri, Barco proponeva per il cinema in casa quasi esclusivamente videoproiettori con tecnologia CRT: (Cine 6, Cine 7, Cine 8, Cine 9) ed un solo prodotto DLP, il Cineversum 80.
Da oggi, Barco ha tolto dal listino il Cine6 mantre ha arricchito in maniera decisiva l'offerta di proiettori con tecnologia DLP.
Se tu avessi letto il mio post successivo ti saresti risparmiato un post inutilejupiterinmind ha scritto:Perchè ora esiste la ruota colore pure sui 3chip? e da quando?![]()
Leru76 ha scritto:
Escludilo pure. Molti di quei filmati li posseggo anch'io, e sono tutti a 1920x1080. Dico di più, secondo me li hanno scaricati da questo sito, dove un utente HDTV americano pubblica a rotazione spezzoni HDTV di un minuto:
http://206.159.116.24/public.htm
"casualmente" gli spezzoni di Dinosauri, Final Fantasy, Gladietor, Serena Williams erano gli stessi che ho io...