• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quotazione Sony 7700

LucaV

New member
Perdonatemi: ho trovato un potenziale acquirente del mio glorioso Sony 7700 dezonato e demacrovisionato.
Sapreste consigliarmi un congruo prezzo di cessione?
Non ne ho la più pallida idea.
Saluti
Luca

Circa 6 mesi fa un noto negoziante della mia zona me lo ritirava scontandomelo sui 350€ su un Denon 2800 nuovo.
Contando la classe del prodotto e il Macrovision off direi non meno di 450/500€: io il mio per meno me lo tengo.
Vedi tu, saluti.

Ciao Luca...

,,concordo con Peval, il mio me l'hanno valutato 350 euro..ritirando un pio 747 a giugno dello scorso anno.

Pero...se mi permetti...e' cosi' bello che sarebbe da tenere...

ciao

Fausto

Originariamente inviato da LucaV
Grazie ragazzi, siete molto cortesi, anche per le considerazioni personali.
Un saluto.
Luca

max 450 (anche considerando i nuovi dvd che allo stesso prezzo offrono il ps pal)

ricorda ciò che ha detto Lino...non si butta via niente....
e poi un dvd più bello e scenico ancora non si vede in giro...

mettici su una bella cinematrix e hai fatto...

ciao
sasadf

Luca io me lo terrei!

Ciao Luca anche io ho il glorioso 7700 ma anche se attualmente viene utilizzato solo sulla tv me lo tengo ben stretto, è ancora una bella macchina ed a venderlo ci si ricava davvero ben poco.

Poi vuoi mettere la scena che fa quando inserisci un dvd ? :p
Ancora oggi quando qualcuno lo vede resta a bocca aperta!

Luca, lascia perdere, tientelo stretto....
Se lo devi vendere a quattro soldi, fammi sapere che me lo vengo a preednre fino a Parigi with the sea....

:D

ma un bel televisorino di servizio nel soggiorno non sarebbe felice di essere penetrato dal 7700?!?:confused: :eek: :D

ciao
sasadf