Quota 1000!!! Grazie a tutti...

frcantat

New member
...piccolo peccato veniale per "auto" festeggiare i miei primi 1000 post, piccolo traguardo, ma per me significativo, soprattutto se considerate che i primi sei mesi ho postato nemmeno 10 post... ;)
Praticamente sono alla terza pagina dei Top Posters!!! :eek:
Spero solo, se non altro, di essere stato di aiuto a più di qualcuno... e quello comunque che cerco di fare ogni volta che frequento il forum...
Grazie piuttosto a quelli che mi sono stati di aiuto...
Un saluto a tutti
Francesco

frcantat ha scritto:
...piccolo peccato veniale per "auto" festeggiare i miei primi 1000 post, piccolo traguardo, ma per me significativo, soprattutto se considerate che i primi sei mesi ho postato nemmeno 10 post... ;)
Francesco Auguri e non ti preoccupare, l'autofesteggiamento dei mille è piuttosto frequente :D :D
Ti aspetto nella prima pagina (orgoglio malcelato) dei top poster :cool:

Congratulazioni e...............
cheers.gif

Simone.

Grazie a tutti...
...ripeto, è un piccolo traguardo, ma se penso che la maggior parte dei post è stata realizzata "cercando" di aiutare chi ne aveva bisogno (spero di non peccare di presunzione!!!), la cosa mi rende particolarmente soddisfatto...
Ciao ancora e alle prossime
Francesco

frcantat ha scritto:
Spero solo, se non altro, di essere stato di aiuto a più di qualcuno... e quello comunque che cerco di fare ogni volta che frequento il forum...
Grazie piuttosto a quelli che mi sono stati di aiuto...
Un saluto a tutti
Francesco

Grande Francesco!

Dai che tra 2 post ti raggiungo... :D

Ilario.

frcantat ha scritto:
Grazie a tutti...
...ripeto, è un piccolo traguardo, ma se penso che la maggior parte dei post è stata realizzata "cercando" di aiutare chi ne aveva bisogno (spero di non peccare di presunzione!!!), la cosa mi rende particolarmente soddisfatto...
Ciao ancora e alle prossime
Francesco

beh! Diciamo che la metà dei posts è stata usata per indovinare il numero dei pezzi del mio puzzle, per vincere la targa!!!!:p

Complimenti, vivissimi ed in bocca al lupo per le vicende che tu sai!!;)

Con affetto

WALK ON
sasadf

...grazie a maurocip, nemo30, prunc, ango, sasadf e psychorunner, grazie a tutti, nuovamente...

caro sasa, non potrò mai nemmeno pensare lontanamente di raggiungere i tuoi quasi "7000" posts, anche senza tutti i sondaggi da te proposti!!! :D :D

A proposito del 3D dei puzzle ti ho risposto lì...

bye a tutti

Francesco

Roberto!!! perdona la gaffe...
un saluto anche a GreenHornet già che è stato nominato...
Grazie ancora
A presto
Francesco