• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quiz! Sai riconoscere di quale apparecchio si tratta?

LookCloser70

New member
Ciao a tutti,
vediamo chi riesce a dire di quale apparecchio si tratta, solamente dal retro.
Se nessuno ci riesce posso postare anche l'interno per poi arrivare al frontale...
:cool:
Fatevi sotto! :D Non è facile... ;)
Stefano
url]

Non lo so....

... forse HK AVR7000?!?!?!

Però deve essere un prodotto scarso, anzi scarsissimo visto che non ha i connettori placcati oro.

Scherzone :D :D :D .

Ciao

ACQUA!
a tutti e due :)
non è facile lo so... diciamo che non è molto noto...
un aiutino... non vi sembra che il retro sia meno "tradizionale" rispetto a quanto siamo abituati? Non parlo di numero di connessioni ma di assemblamento e materiali...
insomma, è un aiutino!
Vediamo se qualche altro esperto riesce ad avvicinarsi! :D

GRANDI! Così mi piacete! :D
Allora diciamo che continuo a pensare sia piuttosto difficle che capiate di che si tratta ma la mia è un po' una esca perchè penso che il prodotto sia interessante...
Vi allego l'interno, anche se, in caso non vi avvicinate, tra un po' arrivo al frontale...
suggerimento2 Ampliate i vostri orizzonti!

url]

No, niente CAV anche se l'A10 è un po' che lo tengo di mira. Appena avrò traslocato temo che cederò! Sbav!
Visto che mi devo assentare vi lascio con il frontale di questo receiver. La marca è appunto cinese, a me del tutto sconosciuta e scoperta per caso. Dal sito non è facile capire qualche cosa (Babel Fish aiuta) ma direi che è parecchio interessante, anche se non ho idea di un eventuale costo.
Il sito è questo http://www.tonewinner.com
e in coda allego l'immagine di un altro modello
A più tardi :)

ad9800b25bm.jpg

winnerad28ge.jpg