• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Questioni sull'alta definizione

riktb ha detto:
.... io ho letto, negli scarsi dati sul funzionamento dell hdcp che si trovano in rete, che non è "un'accoppiata hardware/sofware" ma solo hardware, quindi indipendente da eventuali flag sul flusso dati sia da dvd blu ray che da dec. sat... ma ovviamente spero di sbagliarmi..
Purtroppo le cose stanno come dice Virtuali (anche perchè credo lui sia più inserito di noi nel contesto brodcast-o sbaglio?)
Daltronde poi è anche uno dei motivi principali del ritardo dell'HD e del rispettivo materiale, non è solo una lotta per i formati ma e sopratutto di protezione dei contenuti.
ciao

benegi ha detto:
Purtroppo le cose stanno come dice Virtuali (anche perchè credo lui sia più inserito di noi nel contesto brodcast-o sbaglio?)
Daltronde poi è anche uno dei motivi principali del ritardo dell'HD e del rispettivo materiale, non è solo una lotta per i formati ma e sopratutto di protezione dei contenuti.
ciao

Bhe allora non è così male.. forse non tutti metteranno il flag per l'hdcp.. io pensavo che fosse automatico.. cioè solo per il fatto di collegare l'hdmi scattava la protezione hdcp, quindi chi ha solo il component può sperare di vedere ugualmente materiale HD... chi vivrà vedrà..

Sahira ha detto:
Non voglio certo entrare in polemica .....Dunque speriamo
:D

Nessuna polemica ci mancherebbe altro e spero anch'io ci sia la possibilità di visionare l'HD anche attraverso il collegamento component e comunque senza la protezione HDCP. Al momento però l'abbo che ho io ( Premiere tedesco e non Sky ) è criptato e visionabile solamente attraverso l'hdmi.
Ciao.