• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Questione di....compatibilità!

Big_Ste

New member
Messaggi
1
Ciao ragazzi un bel dubbio e tanta confusione e solo voi potete aiutarmi a vedere la luce! Magari possibilmente in hd :D

Il problema che mi ha tolto il sonno è capire se c'è compatibilità tra un televisore USA ed uno Europa.

Tolta la differenza di alimentazione, ci sono altre differenze più serie e concrete che ne pregiudicano l'utilizzo?
Perchè ho visto online che ci sono degli store che hanno delle offerte realmente pazzeche, ma non vorrei trovarmi a comprare un bellissimo e ingrombrante soprammobile! Fosse un cellulare lo utilizzerei come fermacarte....ma un lcd ...:cry:

Mi riferisco in particolar modo ai Mitzubishi (come il WD-65C10) o i Vizio (che se ho ben capito è una delle aziende leader negli USA)

Mille grazie a chi avrà voglia e tempo di aiutarmi!!
 
Top