Questa volta ho deciso: THOMSON intuiva 27LB130S5 CONTRO LG 26LXR1 AIUTATEMI X DOMANI

avete info riguardo il philips 26pf5321?
thomson,lg e samsung su questo formato(26) offrono tv lcd migliori del philips in questione?
ciao e grazie

Io sceglierei l'LG anche x l'estetica!;)
Il Thomson grigio fa un pò pena!! :mad:

Vi volevo fare una domanda, ma da 2 metri come ha Magnottone ed io.... il 26" come si vede? Risulta piccolo?

yuri76 ha detto:
Vi volevo fare una domanda, ma da 2 metri come ha Magnottone ed io.... il 26" come si vede? Risulta piccolo?
un pochino si....c'è poco da fare ci vorrebbe una via di mezzo (28-30) che non esiste.
infatti mi rode non poco spendere 1100 euro per un 26 pollici quando con 100 euro in piu ci prendo il 32 in offerta da emmez.
grrrr!!
ma secondo voi lg 32lx2r è inferiore di tanto al samsung 32m61b?ieri ho visto qst ultimo in azione e sono rimasto imbambolato a vedere un filmato hd...

Scusami e perchè non prendi un 32"?? (la nuova serie R7 che uscirà per esempio?, come sono orientato io!!)
Troppo grande? :rolleyes:

yuri76 ha detto:
Scusami e perchè non prendi un 32"?? (la nuova serie R7 che uscirà per esempio?, come sono orientato io!!)
Troppo grande? :rolleyes:
mia madre....
cmq mi sa mi rigetto sul 32 lho convinta mi sa...
ma sta benedetta serie r72b ho il volantino di trony costa 1500 euro il 32 cavolo!!e l m61 uguale,so scemi?

Siamo sempre e solo noi 2 che apriamo discussioni a destra e sinistra :D

Ribadisco a me il thomson grigio non piace!

yuri76 ha detto:
Siamo sempre e solo noi 2 che apriamo discussioni a destra e sinistra :D

Ribadisco a me il thomson grigio non piace!
argh ci rispondiamo a vicenda:D
vabbe ma te ne fai una questione estetica non è giusto!!:O