• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Questa soundbar conviene?

germa

New member
ciao a tutti!

Sto pensando di prendere un tv sony a cui vorrei abbinare la corrispettiva soundbar
Non ho la possibilità di spendere di più di 150 euro e in alternativa a siti/negozi come mediaword, euronics, ecc acquisterei solo su amazon.it

Non pretendo un effetto cinema, ma semplicemente un miglioramento rispetto al sistema audio integrato nel televisore. Vale la pena quella soundbar o ce ne sono di migliori alla stessa cifra?

Grazie

(spero di aver pubblicato nella sezione giusta)

A quella cifra mi sembra un buon prodotto, alternative non saprei, di sicuro migliorerai l'audio della TV anche se non ci hai detto che modello di TV vuoi prendere ... :D ... Sony cosa? Perchè gli Oled Sony per esempio hanno una buona sezione audio ... o comunque migliore di altre TV, sarebbe da valutare in quel caso.

A quella cifra mi sembra un buon prodotto, alternative non saprei, di sicuro migliorerai l'audio della TV anche se non ci hai detto che modello di TV vuoi prendere ... :D ... Sony cosa? Perchè gli Oled Sony per esempio hanno una buona sezione audio ... o comunque migliore di altre TV, sarebbe da valutare in quel caso.

ah scusa non pensavo fosse rilevante :D
Sony KD-49XG9005

Un minimo dai :p ... se hai voglia inserisci nella firma la tua catena audio video.
L'audio di quella TV non mi sembra possa competere con una sounbar esterna..!