• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Questa soundbar conviene?

germa

New member
ciao a tutti!

Sto pensando di prendere un tv sony a cui vorrei abbinare la corrispettiva soundbar
Non ho la possibilità di spendere di più di 150 euro e in alternativa a siti/negozi come mediaword, euronics, ecc acquisterei solo su amazon.it

Non pretendo un effetto cinema, ma semplicemente un miglioramento rispetto al sistema audio integrato nel televisore. Vale la pena quella soundbar o ce ne sono di migliori alla stessa cifra?

Grazie

(spero di aver pubblicato nella sezione giusta)

A quella cifra mi sembra un buon prodotto, alternative non saprei, di sicuro migliorerai l'audio della TV anche se non ci hai detto che modello di TV vuoi prendere ... :D ... Sony cosa? Perchè gli Oled Sony per esempio hanno una buona sezione audio ... o comunque migliore di altre TV, sarebbe da valutare in quel caso.

A quella cifra mi sembra un buon prodotto, alternative non saprei, di sicuro migliorerai l'audio della TV anche se non ci hai detto che modello di TV vuoi prendere ... :D ... Sony cosa? Perchè gli Oled Sony per esempio hanno una buona sezione audio ... o comunque migliore di altre TV, sarebbe da valutare in quel caso.

ah scusa non pensavo fosse rilevante :D
Sony KD-49XG9005

Un minimo dai :p ... se hai voglia inserisci nella firma la tua catena audio video.
L'audio di quella TV non mi sembra possa competere con una sounbar esterna..!