• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quesito su panasonic g20/g30

oldfrank

New member
Messaggi
15
Località
Roma
Salve a tutti!

Sono un felice possessore di un plasma P-42g20.
Visto che ho la fortuna di poterlo sostituire con un 46 pollici
stessa marca ora la mia domanda è questa:
Sui siti di vendita on-line ho notato che il g20 costa in media 200 euro
in più del g30 che però monta un pannello superiore (g14)
Ho fatto un giro tra i vari 3d e non ho travato risposta.

Qualcuno ha idea del perchè

Grazie infinite.
 
I negozi che hanno disponibilità di vecchi modelli spesso non hanno un significativo ricambio di merce, non sono competitivi nelle offerte e tendono a non abbassare i prezzi. Inoltre i nuovi modelli costano meno per via della diminuzione dei costi delle tecnologie ed in più la concorrenza porta a continue offerte e riduzioni dei prezzi e può capitare che anche nello stesso negozio un modello vecchio costi più di uno nuovo.
 
Ultima modifica:
Avevo paura che ne risentisse la qualità.
Invece effettivamente il G30 è più performante
del G20 e quindi direi che è molto conveniente acquistarlo
specialmente al prezzo cui viene venduto oggigiorno.

Grazie!
 
Top