• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quesito amplificatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabione

New member
In categorie entry level penso che denon produca gli apparecchi migliori. Prova a vedere per qualche pma sulla stessa fscia di prezzo.

Tra i due da te proposti molto ma molto meglio HK, per le JBL un ampli + dolce è da preferire, guarda anche in casa Marantz.
Mio parere NAD...sono una potenza, anche se un ascolto preventivo non guasterebbe visto che sia JBL che Nad e HK sono presenti anche nei centri commerciali.

Ziggy Stardust ha detto:
Tra i due da te proposti molto ma molto meglio HK, per le JBL un ampli + dolce è da preferire, guarda anche in casa Marantz.
Mio parere NAD...sono una potenza, anche se un ascolto preventivo non guasterebbe visto che sia JBL che Nad e HK sono presenti anche nei centri commerciali.

quoto marantz, magari pm 7001, per "addolcire" le jbl

Antonello, come ti ho già detto in un altro thread poco fa sull'uso del tutto-maiuscolo, la cosa non è accettata qui.
Sei pregato di editare il tuo post, per cortesia.
Grazie.

fabione,
il nostro Regolamento impone di attribuire titoli precisi ai thread.
I thread con titoli generici vengono spostati in Off Topic e chiusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.