• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUEL TRENO PER YUMA BLU RAY...DOMANDONE

jotaro85

Bannato
su play.com è gia disponibile...volevo sapere se c è anche la traccia in italiano o anche solo i sottotitoli...
grazie

da quello che so non è inclusa la traccia in italiano e medusa non distribuirà il bray in italia...quindi rimane solo il dvd:/

crazyman78 ha detto:
da quello che so non è inclusa la traccia in italiano e medusa non distribuirà il bray in italia...quindi rimane solo il dvd:/

maddai??
quali sono le tue fonti?sei sicuro che in italia nn arrivera mai??sai mica qualcosa anche sul blu ray de "il corvo"??è l unico film che doppiato mi piace di piu che in inglese..
xke se è cosi lo ordino cmq.tanto l inglese scritto piu o meno lo capisco.

Propio stasera mi accingo a vedere che film fa e puff mi compare sul canale HD Quel Treno Per Yuma. Sto sbrolodando di brutto, questo di sicuro è un indizio che Medusa finalmente lo rilascerà per natale o gennaio 2009. Siete ancora in tempo a vedere questa magnificenza in HD, il prossimo appuntamento su SKY Cinema HD e il 24 Settembre alle ore 02.40. Se volete registrarlo ;)

Nota del moderatore: evita di autoquotarti. Grazie

Lo fa anche il 25 Settembre alle 21, sempre su SKY Cinema HD ;)

PS Finito di vedere propio ora che goduria, da avere assolutamente su Medusa fai presto li mortai tuoi :D