• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quattro torri: meglio uguali o privilegiare le frontali?

Quali front/surround nel mio impianto

• Tower s40 front, bookshelf (s10 o s20) surround

Voti: 4 22.2%
  • Tower s40 front, tower s40 surround

Voti: 6 33.3%
  • Tower s50 front, tower s40 surround

Voti: 8 44.4%

• Votatori totali
    18
beh, se vai alla presentazione del sasadf theater o al nemo theater vedrai due ottime implementazioni di quanto detto qui...;)

walk on
sasadf

Cobra, se continui a dire ste cazzatine, non diverrai mai mod!!!:nonsifa:

:asd:

walk on
sasadf

p.s.: un centrale che fa solo "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" mi sa che non funziona tanto bene..:sbonk:

sasadf ha detto:
p.s.: un centrale che fa solo "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" mi sa che non funziona tanto bene..:sbonk:

Santa ignoranza.... :rolleyes:

M&K = Miller & Kreisel = la storia del sound pro!! :cool:

"One is treated to a dynamic and surprisingly uncoloured delivery"
— Home Cinema Choice

Questa bestiolina non sfigurerebbe neanche se adoperata come diffusore frontale (accoppiata ad un sub).

No, stavolta non era ignoranza, ma semplice sbadataggine....o superficialità :stordita:

avevo trascurato la MK , non scorgendola nella THUNB che non avevo aperto...(Il "vrrrrrr" riguardava la ventola del VPR....., la quale comunque non è che sta benone così vicina al centrale posteriore..:fagiano: )

Certo che in posizione così verticale, a dispersione molto orizzontale, non so se è disposta in maniera diciamo ortodossa...:boh:

Esteticamente invece è una soluzione eccellente....:mano:

walk on
sasadf