• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quasi deciso, cerco conferma (z4500)

Cassetti

New member
Dopo molto tempo e quasi 2 mesi di incessanti letture giornaliere del forum credo di aver deciso per il sony z4500, 40" per distanza fra gli 1.8 e i 2.2 m. Uso:

skyHD 45% (70% sport come calcio, basket, F1 tennis... resto film)
ps3 35 % (95% giochi e 5% BR)
altro 20% (sd dvd e mkv se trovo il modo di far arrivare il segnale al tv)

credo ke si la scelta migliore volendo spendere al max 2000€ (mi interessa + ke le immagini siano fluide e senza artefatti pittosto ke la resa sul nero o il contrasto).Cerco conferma prima di spendere tutti quei soldini. Altri contendenti erano:
9803 ma mi pare meglio il sony cn i 200Hz x l'uso ke ne faccio
serie 9 samsung ma il prezzo sebmra essere ancora alto
x3500 sembra superato dallo z4500
x4500 troppo costoso in relazione alla differenza di prestazioni sempre cn lo z4500

Ok.. altri commenti sono accetti... così la finisco e abbandono il vecchio crt!! Una domanda... il prezzo continuerà a scendere e fino a quanto mi conviene aspettare? nei negozi l'ho trovato a 2200 su internet un negozio lo tiene addirittura sotto i 1800... fino a ke prezzo secondo voi scenderà da qui a natale? (sotto le feste è possibile ke risalga? O semplicemente smette di scendere?) Ringrazio anticipatamente!

Trovato... penso si possa postare il nome del sito. Cmq x 100-200€ preferisco averlo subito in mano in un negozio ke stare in pena cn la spedizione ed eventuali problemi ke possono sempre uscire fuori.
Ho appena letto ke da nov a fine dic se compri sony hai il raddoppio della garanzia a 4 anni... appena arriva a 1800 in un negozio è mio!