• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Quanto vale un Panasonic PT500 usato secondo voi

Tony2k

New member
Il proiettore ha 10 mesi e quasi 600 ore di vita, chiaramente in ottime condizioni, con imballi e garanzia (acquistato in germania). A quanto potrei venderlo??

Secondo me Il Pta ae500 e lo Z2 allo stat attuale delle cose nn valgono piu' di 900 Euro,
in Germania si Trovano nuovi a 1300 e nn appena il 700 e lo z3 entrano nel mercato completamente credo che arriveranno sui 1100 Euro,
pertanto secondo me se il vpr (500/Z2)a :

-da 50 a 100 ore----->1050 Euro
-da 100 a 300 ore---->950 Euro
-da 300 ore in su----> 750 Euro

Ripeto ,se nn fossero usciti Z3 e Pta AE700.....sarebbero tutti altri prezzi!

Saluti

Hal

Benchè non sono un fautore di simile tecnologia, che però apprezzo perchè consente con poca spesa di avere un decente cinema in casa, alla luce dell'ingresso del PT AE700 e considerato che si acquista in contrassegno nuovo a 1350 euro circa, non può valere più 700/800 euro!

Rino

Mi dici dove ???

rinorho ha scritto:
Benchè non sono un fautore di simile tecnologia, che però apprezzo perchè consente con poca spesa di avere un decente cinema in casa, alla luce dell'ingresso del PT AE700 e considerato che si acquista in contrassegno nuovo a 1350 euro circa, non può valere più 700/800 euro!

Rino

Ciao Rino , mi dici cortesemente dove si acquista il 700 per quella cifra forse riesco a guadagnarci pure qualcosa , qui da noi uno che mi compra il 500 per 1500 euro lo trovo .

Ovviamente intendevo il 500!
Scusate se ho generato l'equivoco, ma parlando di acquisto del nuovo in alternativa all'usato non credevo che si potesse intendere il 700.

Rino