Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belfiore ha detto:.... un Sim2 SVP420hd con terna NUOVA zero ore, elettronica e "carrozzeria" in ottimo stato, acquistato nel 2001?
Grazie
Fabrizio
Luigi Somenzari ha detto:Da ex tritubista provo ad ipotizzare un valore tra i 1.500 e i 2.000 euro.
belfiore ha detto:.... un Sim2 SVP420hd con terna NUOVA zero ore, elettronica e "carrozzeria" in ottimo stato, acquistato nel 2001?
Grazie
Fabrizio
belfiore ha detto:Grazie Luigi!
Mi permetto di chiederti: dal tritubo sei passato al digitale?
Come mai?
Fabrizio
belfiore ha detto:Grazie x il tuo interessamento!
Il venditore dichiara questo :
"Acquistato a fine 2001 ed installato a soffitto, non ha un graffio. La particolare convenienza sta nel fatto che i cinescopi (i tubi CRT, per intenderci) sono stati sostituiti con una terna NUOVA di fabbrica, riportando il proiettore al 100% delle sue capacità.
...
Luigi Somenzari ha detto:...
a) Non voglio accendere il classico thread polemico però preferisco un immagine meno "viva" e piu' artefatta di un digitale rispetto all'impegno - costante - di un CRT.
...
b) Le installazioni dei CRT vanno fatte millimetricamente, le variabili in gioco per ottenere immagini decenti sono troppe
...
c) A cio' si aggiunga che anche una macchina tenuta maniacalmente e di un certo livello difficilmante risolverà otticamente un numero di linee che i VPR digitali di oggi agganciano con facilità (1270x720).
...
d) Il buon Andrea Aghemo mi dicebva una volta che il suo Sony G70 (che ad onor del vero non ho mai visto in funzione) non riusciva a risolvere piu' di 1600 linee.
...
Luigi Somenzari ha detto:Io ho avuto due videoproiettori CRT (1 Sony VPH 1042 e 1 Sony VPH 1270.....
Non voglio accendere il classico thread polemico però preferisco un immagine meno "viva" e piu' artefatta di un digitale rispetto all'impegno - costante - di un CRT.
A cio' si aggiunga che anche una macchina tenuta maniacalmente e di un certo livello difficilmante risolverà otticamente un numero di linee che i VPR digitali di oggi agganciano con facilità (1270x720).
Se poi è verò che entro l'autunno usciranno macchine da 1920*1080 sui 6.000 Euro credo che la partita sia già chiusa.
Vogliamo poi ricordarci lo spazio occupato da un CRT? E il peso?