• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quanto Corrispondono 10 Dl Di Latte

io ho imparato lavorando che 100dl sono 100 litri...una tabella non te la scrivo perchè ne sò metà e non sarebbe corretto risponderti a metà preferisco non scriverti nulla.
z7shysterical.gif
z7shysterical.gif

Mi sa che ne sa meno di metà...molto meno...
ma ragazzi...questa è roba da terza elementare...

Non mi tengo dalle risate :) :) :) :)

Immagino cosa riuscirebbero a dire sui millilitri!

Ma quel tipo che lavoro fa? Spero non il dietologo ;)

Ciao.

Grande quizzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
Meravigliose le risposte.
Abbiamo fatto tutti la terza elementare vedo.
Consiglio al ministro del Pubblica Istruzione, di istituire un anno di recupero delle elementari, al termine della scuola dell'obbligo.
Che ne pensate?

Per carità, ci saranno anche dei motivi seri a giustificare l'ignoranza di queste persone (dubito che sia un vivere ai margini della società altrimenti non avrebbero accesso neanche ad internet) ma se uno non è sicuro di quello che dice perchè non sta semplicemente zitto?

Ciao.

Più dell'ignoranza metrica delle risposte è da rilevare la grandiosità della domanda "Quanto corrispondono..?".
Cioè "quante lettere inviano 10 dl?".
Povera lingua italiana, povera matematica, povera Italia.
Ciao
Luigi

vorrei vedere le torte che faceva il tipo dei "100 litri"....
se l'ha imparato sul lavoro chissa come era contento il suo datore....

C'era anche quello che chiedeva: Un mattone pesa un chilo piu mezzo mattone, quanto pesa un mattone? :D

vabbe ma quel sito è fenomale!!!:eekk:è un sito di alieni ..mi chiedo come degli umani possano porre certe domande ..per non parlare delle risposte(e questa del latte non è niente)da quelle esistenziali a quelle sessuali..comportamentali..ecc consiglio la sezione concepimento e fecondazione
in confronto noi di AV siamo dei lord

posso anche capire l'ignoranza, ma l'assurdo è porre una domanda simile in un forum.........basta inserire "decilitro" su google...........anche se poi la vera difficoltà è moltiplicarlo per 10 :D

si scherza però...

non so chi, il solito che non ha niente da fare, ha dimostrato ( ? )
che se uno si perde su un isola, dopo pochi mesi avrà difficoltà di lettura.
Il non utilizzare strumenti anche banali di misura, se ne perde il significato.