Quanti Wmv-hd possedete?

Quanti Wmv-hd possedete?

• Uno solo

Voti: 13 29.5%
  • Da due a quattro

Voti: 17 38.6%
  • Cinque o più

Voti: 11 25.0%
  • Tutti quelli che sono usciti

Voti: 3 6.8%

• Votatori totali
    44
Ciao a tutti. Ho trovato hero a 9.90 con dentro anche la versione in wmv-hd.

Chi mi puo' dire se ne vale la pena di guardarlo in hd dal pc alla tv che ho in firma. è che non vorei perderetempo per nulla a collegarlo al plasma se poi il lavoro fatto nella versione hd è pessimo.

Ma i wmv-hd sono alla pari dei formati hd-dvd o nettamente sotto?

Apple^HT ha detto:
Chi mi puo' dire se ne vale la pena di guardarlo in hd dal pc alla tv che ho in firma. è che non vorei perderetempo per nulla a collegarlo al plasma se poi il lavoro fatto nella versione hd è pessimo.

Dipende solo dal pc: se è dufficientemente potente (3 gigaherz o equivalente), ed ha una buona scheda video (NVIDIA Ge force 6..x, 7..x ecc o ATI avivo 1..x)) con i driver aggiornati.... e magari i pure-video installati ne vale certamente la pena.

Se il pc ha qualche annetto, lascia perdere o ti innervosirai per il video a scatti.

Apple^HT ha detto:
Ma i wmv-hd sono alla pari dei formati hd-dvd o nettamente sotto?

La codifica è uguale (VC1) ma i wmv-hd occupano meno spazio perche sono compressi (altrimenti non ci starebbero in un dvd 9) in un formato che il pc si incarica poi di riespandere: questo è il motivo per il quale occorre un pc potente!!

Anche se in ritardo elenco i miei in ordine grosso modo di qualità :

- Coral Reef
- Amazon
- Amazing caves
- Dolphins
- The living sea
- The discoverers
- To the limits
- Stormchasers
- Speed
- The magic of flight
- Timeline
- Terra di confine
- I due fratelli
- Fighter pilots
- Profondo rosso
- Immortal ad vitam
- Hawaii
- Plasma Windows aquarium
- Plasma Windows Art

Saluti

Lasciando perdere la qualità artistica dei film :

1) L'esorcista
2) Timeline
3) Open Range
4) Immoral
5) Hero

Peccato che Medusa non abbia riproposto qualche titolo maggior richiamo (chesso' una certa trilogia......)

Vabbè ci abbiamo provato a supportare uno standard promettente. Peccato perchè l'esorcista si vedeva veramente bene (non è in full hd..).