Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Imho,per i film a 16/9 va bene e arriverei tranquillamente a 2,5mt di base,per il formato 2,35:1 fino a 2,7mt.crystal ha detto:considera che guarderei lo schermo a 3,5mt di distanza..(vpr a fondo parete). Non mi posso di certo lamentare con 2.15 di base, ma se potessi arriverei anche a 3 mt!
Non sono espertissimo di videoproiezione ma la mia professione e' in campo ottico e da un punto di vista specificatamente ottico e' necessario dire che purtroppo e' quasi praticamente impossibile stabilire a priori quale sia la focale migliore nell'utilizzo di dispositivi a focale variabile come appunto gli zoom.Pochi mm. di focale in piu' o in meno possono determinare una variazione anche clamorosa delle prestazioni del sistema e questo a causa sia del numero di lenti e di gruppi di esse che entrano in gioco sia-diciamolo pure- della qualita' mediamente scarsa della componentistica utilizzata dalla maggior parte dei costruttori.A volte "beccare" la focale migliore e' anche questione di fortuna.....crystal ha detto:L'utilizzo dello zoom ideale dovrebbe essere a circa metà corsa mi pare.