Luzni
Active member
Ci sono anche io
Sono al penultimo posto
ma per essere l'inizio non è proprio malvagia come posizione 
Sono al penultimo posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Senza rischiare di apparire eccessivamente puntiglioso, vorrei ricordare a tutti che gli interventi sull'ambiente non vanno tenuti conto nel votare il sondaggio. Se vi rimane qualche dubbio in materia, leggetevi i primi post di questo thread, o altrimenti il mio sondaggio precedente, in cui il dibattito in questione è già stato risolto in accordo con tutti i partecipanti.MDL ha detto:Ale, ma quelle vanno considerate senza dubbio. Se non avevi speso quei dindi per la muratura, li avresti potuti cumulare a quelli disponibili per le elettroniche? Sono sicuro di si
Il pavimento galleggiante mi e' costato na cosa esagerata..... se non lo avessi fatto adesso potevo prendere un bel C3X![]()
Ciao
Mimmo
Tool ha detto:Senza rischiare di apparire eccessivamente puntiglioso.
MDL ha detto:Ok hai ragione.... ho riguardato i conti. Il mio voto rimane comunque giustorrr:
Ciao
Mimmo
p.s.
comunque non capisco perche' i sedili non vanno tenuti in conto, me lo spieghi?
Tool ha detto:Mimmo, veramente.....e che belli i sedili...![]()
":mbe:tool ha detto:non capisco come potrebbero in qualche altro modo influenzare qualità di visione e di sonoro...
obiwankenobi ha detto:Sì, io e te siamo dei barboni...