Quanti €€ per il vostro impianto A/V ? [[Completo]]

• Autore discussione Autore discussione Tool
  • Data d'inizio Data d'inizio

Spesa per il tuo impianto A/V attuale (€)

• 0-2000

Voti: 6 8.3%
  • 2000-3000

Voti: 4 5.6%
  • 3000-4000

Voti: 5 6.9%
  • 4000-5000

Voti: 8 11.1%
  • 5000-7000

Voti: 11 15.3%
  • 7000-10000

Voti: 11 15.3%
  • oltre 10000

Voti: 27 37.5%

• Votatori totali
    72
  • Sondaggio chiuso .
Emidio Frattaroli ha detto:
Credo che la domanda sia precisa:

Quindi non ho ceto incluso nel conto tutti i componenti da 15 anni a questa parte ma solo quelli che sono attualmente presenti nel sistema.

Emidio

Ok emiDio ha parlato. ;)

giapao ha detto:
ma, non hai messo classi al di sopra di 10.000 per non farci star troppo male? difficile stare al di sotto pur con componentistica usata... :(
:D Infatti ! ;)
Io sto a 13.000 Euro solo di software DVD ... :D ...

Ma perche' fare i conti ??? C'e' una nuova normativa che permette di scalarli dal 740 ?? :D
Meglio non pensarci :cool:

Si aggiunga che certe cifre viste così di batta potrebbero spaventare ma nell'ottica del VERO appassionato che NEGLI ANNI ha creato il tutto, la somma assume nuove dimensioni ben più moderate e consone alle necessità di qualità soddisfacente per il vero appassionato..:O

walk on
sasadf

Vedo che ci sono, sino ad ora, 34 votanti e 24 post nella discussione.

Considerando che alcuni post sono doppi o più, se ne desume che molti hanno solo votato.

Sarebbe carino che questi ultimi dicessero la loro (tanto non è che dovete dire la cifra :p).

@ Tool

Magari, chiuso questo sondaggio, se ne hai ancora voglia, puoi aprirne uno nuovo partendo da 10000 e salendo, con intervalli tipo; 10-15, 15-20....maggiore di 50.

Ciao

Grazie nordata. Entro breve provvederò alla creazione del nuovo thread.
Scusate se vi siete sentiti in qualche modo...sottovalutati nella vostra passione per l'alta fedeltà :) inutile aggiungere che non era questo il mio scopo.
Buon Primo Maggio a tutti

nordata ha detto:
Vedo che ci sono, sino ad ora, 34 votanti e 24 post nella discussione.

Considerando che alcuni post sono doppi o più, se ne desume che molti hanno solo votato.

Sarebbe carino che questi ultimi dicessero la loro (tanto non è che dovete dire la cifra :p).

Vero, sono stato uno dei primi a votare ma non ho espresso pareri sostanzialmente perchè mi sentivo un pò imbarazzato nel fare rilevare che le fascie erano troppo basse:rolleyes:.
Per quel che mi riguarda posso dire di non avere mai avuto l'impressione di buttare via soldi nell'audio, nell'audio/video a volte si.

Ciao
Franco

@ tutti quelli che hanno scelto l'ultima opzione:

è già disponibile il sondaggio di complemento in questo stesso forum.

Caspita, che c**o, per 1 Euro rientro nella penultima categoria! :D
Ragazzi, che faccio? Domani vado a comprarmi un cavo HDMI di scorta così rientro nella categoria:
"Malati di A/V"??? :D

Ciao
Roberto ;)

P.S. Per fortuna che le mogli non riescono a quantificare quanto abbiamo speso.

corobi ha detto:
....
P.S. Per fortuna che le mogli non riescono a quantificare quanto abbiamo speso.
Altrimenti ... molto democraticamente .... passi lunghi e ben distesi !! :O
Ci metterei poco ..... e non e' una minaccia .... e' una certezza !! ;)

Perchè a IO. :p

Comunque ho già risposto in privato a Tool, prospettandogli una eventuale soluzione (le discussioni si possono riunire, ma i sondaggi credo proprio di no).

Ciao

giusto per dare un po' piu' di valore aggiunto al sondaggio, a mio parere si potrebbe indicare quanto in (ad es.):
- sorgenti;
- amplificazioni;
- cavi;
- casse;
- display/vpr.
anche in termini percentuali.

e' anche vero che l'acquisto sul mercato dell'usato piuttosto che su quello del nuovo puo' falsare di molto il risultato... vogliamo parlare ad es. di un crt usato o nuovo?

Assieme a nordata sto cercando di trovare una soluzione che sistemi il chaos del double-poll. Nel frattempo possiamo continuare a postare qui senza alcun timore:cool:
giapao ha detto:
giusto per dare un po' piu' di valore aggiunto al sondaggio, a mio parere si potrebbe indicare quanto in (ad es.):
- sorgenti;
- amplificazioni;
- cavi;
- casse;
- display/vpr.
anche in termini percentuali.
Proposta interessante.
Vorrei anche invitarvi ad esprime un parere su quale potrebbe essere secondo voi (e probabilmete secondo i vostri "gusti") il rapporto OTTIMALE di risorse (in %) da dedicare a ciascuno dei componenti citati

Votato :cry:

In Firma potete vedere il mio impianto e immaginare cosa ho votato!!

Il mio non è assolutamente in impianto TOP e nemmeno ci si avvicina, ma ho comunque speso + di 10000 €....questo fa un pò riflettere a quanto sia costoso questo hobby...cmq alla fine sono soddisfatto del risultato raggiunto....e questo è l'importante ;)