ciosse
New member
Emidio Frattaroli ha detto:Credo che la domanda sia precisa:
Quindi non ho ceto incluso nel conto tutti i componenti da 15 anni a questa parte ma solo quelli che sono attualmente presenti nel sistema.
Emidio
Ok emiDio ha parlato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emidio Frattaroli ha detto:Credo che la domanda sia precisa:
Quindi non ho ceto incluso nel conto tutti i componenti da 15 anni a questa parte ma solo quelli che sono attualmente presenti nel sistema.
Emidio
giapao ha detto:ma, non hai messo classi al di sopra di 10.000 per non farci star troppo male? difficile stare al di sotto pur con componentistica usata...![]()
Highlander ha detto:Infatti !
![]()
Io sto a 13.000 Euro solo di software DVD ......
nordata ha detto:Vedo che ci sono, sino ad ora, 34 votanti e 24 post nella discussione.
Considerando che alcuni post sono doppi o più, se ne desume che molti hanno solo votato.
Sarebbe carino che questi ultimi dicessero la loro (tanto non è che dovete dire la cifra).
Altrimenti ... molto democraticamente .... passi lunghi e ben distesi !! :Ocorobi ha detto:....
P.S. Per fortuna che le mogli non riescono a quantificare quanto abbiamo speso.
Perche' qualcuno ancora li vende nuovi ??giapao ha detto:...... vogliamo parlare ad es. di un crt usato o nuovo?
Proposta interessante.giapao ha detto:giusto per dare un po' piu' di valore aggiunto al sondaggio, a mio parere si potrebbe indicare quanto in (ad es.):
- sorgenti;
- amplificazioni;
- cavi;
- casse;
- display/vpr.
anche in termini percentuali.