Quante ore di lampade abbiamo fatto? (No abbronzatura)

Io ho acquistato solo bulbi e mai il blocco con cestello.
A dir la verità, a parte il primo, che ha esibito prestazioni da primato, i successivi due sono stati un po' deludenti in termini di flusso luminoso, magari solo perché il bulbo originario Philips risulta ormai introvabile e la variante esibisce un wattaggio in bassa potenza inferiore del 7 per cento...

Ultima modifica:
Vorrei chiarire che la mia intenzione era solamente di dare un'informazione ai partecipanti a questa interessantissima discussione, informazione che conferma la tesi espressa poco sopra da Dakhan: nel caso dei JVC X 35-55-etc. o compriamo il corpo lampada originale JVC oppure i vari venditori fisici o online possono fornirci al massimo un bulbo originale Ushio che però è diverso e non ha le stesse prestazioni della lampada JVC.
Mi scuso se nel messaggio precedente ho dato l'impressione di voler assumere un tono polemico.

Io ho acquistato solo bulbi e mai il blocco con cestello.
A dir la verità, a parte il primo, che ha esibito prestazioni da primato, i successivi due sono stati un po' deludenti in termini di flusso luminoso, magari solo perché il bulbo originario Philips risulta ormai introvabile e la variante esibisce un wattaggio in bassa potenza inferiore del 7 ..........[CUT]
io con il mio jvc 550 ho sempre montato bulbi Philips,anche nell ' agosto 2015(tranne 1,rispedito subito al mittente per le pessime prestazioni).dici che ora non ne trovo più?

salve a tutti, vorrei cambiare la lampada al mio VPR JVC Rs.10. Potreste indicarmi dove e come trovare la migliore lampada al miglior prezzo? Su amazon ce ne sono svariate ma come faccio a capire la qualita' della lampada? Deve essere originale Philips?

io con il mio jvc 550 ho sempre montato bulbi Philips,anche nell ' agosto 2015(tranne 1,rispedito subito al mittente per le pessime prestazioni).dici che ora non ne trovo più?
mi sono risposto da solo:ordinato e ricevuto il bulbo Philips per il mio hd550.:)

Anche io l'ultima volta ho acquistato da quality-lamps, io costi più o meno sono gli stessi.
nel caso del suo bulbo,che poi è lo stesso del mio,pare ci siano 30 euro di differenza a favore di lampadeproiettori.
io pero sono fidelizzato con quality-lamps.

Ciao ragazzi, provo a riesumare questa discussione.ho un ivc x35 che con lampada a 1800 ore che fa 18 cd/m. Ho visto che su Amazon c'è questa lampada: Hfy Marbull replacement Lamp W/housing pk-l2312u a circa 60€ spedita:eh:
in questo anno, qualcuno ha fatto acquisti del genere?
Il bulbo dovrebbe già essere montato sul cestello ed essere coperto da 4 mesi di garanzia..

Pagine indietro ci sono varie di testimonianze x acquisto di lampada... certo che 60€ ..... forse li spendi x niente .... Non dico prendere dal negozio ufficiale a 300€ ...ma ci sono anche sole in giro...occhio

Alla fine l'ho fatto..lampada completa, Hfy Marbull replacement Lamp W/housing pk-l2312u, 61€ spedita ..quando arriva la monto la provo e vi faccio sapere. Male che vada faccio il reso ed abbiamo provato;)

hai la sonda per misurare la luminosità?

io quella che avevo preso via amazon da un venditore inglese come "ricambio non originale" l'ho resa perchè era pessima (poco più luminosa dell'originale a 1800 ore)

Arrivata questa mattina e già montata. A prima accensione, si nota subito l'aumento (notevole) di luminosità.
Diciamo che, in attesa di misurazioni con sonda, sono soddisfatto :D

https://ibb.co/fThWPv

indovinate qual'è quella nuova..:D

Ultima modifica: