• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quando la SFIGA regna sovrana...

sasadf

New member
Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....

questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio

mr sfiga

C'è chi dice che la Sfiga te la chiami...

Vedi di rimetterti bene!
(sdrammatiziamo) Già non eri una bellezza prima... ;) :D

Però adesso devi spiegarci come cavolo hai fatto!

Avevo un amico che veniva a pallanuoto con me che faceva il chirurgo estetico, ma non sò se si limitasse a tette, culi e trippa. Mi informo e ti faccio sapere.

Ti aspettiamo con le mitiche targhe alla visione dell'Epson TW200.
Ti farò sapere quando, nel frattempo tanti auguri.
Ciao, Luca.

sasadf ha scritto:
Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....

questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio

mr sfiga

Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
ciao
Gianni

grazie a tutti....

stamattina ho trovato il coraggio di vedere quello che mi sono combinato.

le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.

ero un pò maldestro ultimamente, ma quella di infilarsi dentro una porta a vetri(peraltro spessi!) non l'avevo vista nemmeno nei film di fantozzi.
che mito!

ciao
"la capra"
sasadf

Re: Re: Quando la SFIGA regna sovrana...

giapao ha scritto:
Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
ciao
Gianni

il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà

ciao
sasadf

Ma porca vacca sasà.... :(

Mi sembra di capire cmq che la cosa sia meno grave di quanto sembrasse inizialmente. Lo spero proprio.

sasadf ha scritto:
le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.

Prima di ricorrere agli estremi rimedi provale un pò in giro: il sesso femminile è e rimane un mistero e magari possono trovare interessanti e virili due o tre cicatrici.

Ma per carità, non dire MAI come te le sei procurate :D .

Ciao e torna presto in forma.

sasa INCREDIBILE! La sceneggiatura di 21 Grammi devono averla fatta ispirandosi a te.
BTW, postaci una tua foto attuale e vediamo se davvero occorono questi chirurghi plastici...se vieni a Palmi dal buon Enzo/burgy vediamo se si può fare qualcosa (lui non è esattamente un chirurgo esteta, ma alla bisogna...;) )

Il problema vetri affligge anche me (per fortuna i miei sono + resistenti al max ho beccato una nasata), ma da un pò-NON CI CREDERAI- li affronto con la mano tesa, siano essi chiusi o aperti.

sasadf ha scritto:
grazie a tutti....

ero un pò maldestro ultimamente, ma quella di infilarsi dentro una porta a vetri(peraltro spessi!) non l'avevo vista nemmeno nei film di fantozzi.
che mito!

ciao
"la capra"
sasadf

be', immaginavo molto peggio...
cmq dipende molto da come ti hanno ricucito. come saprai il sole peggiora la situazione, meno male che di questi tempi non ce n'e' molto... ovviamente non andare in questo periodo in montagna e simili.
quando mi sono operato alla spalla mi hanno fatto comprare alla farmacia del Vaticano (ti pareva che il SSN la passasse o che quantomeno l'avessero la farmacie italiane...) una pomata all'estratto di cipolla per far cicatrizzare meglio il taglio. il nome non me lo ricordo, pero' un qualsiasi chirurgo immagino che la conosca. non costa poco ma pare che funzioni.
ciao
;)

sasadf ha scritto:
grazie a tutti....

che mito!

ciao
"la capra"
sasadf

Questo non è corretto!!

Il buon Ugo nel primo tragico Fantozzi durante la festa di fine anno ballando sfonda una vetrata.

Coraggio !!!! ;)

Anche se non ci conosciamo di persona, mi unisco al gruppo per augurarti un pronta guarigione :).

Da quello che scrivi è stato sicuramente più lo spavento che il danno effettivo (speriamo !!).

Comunque non stare esposto al sole per troppo tempo altrimenti avrai dei bellissimi segni indelebili; e prima di ricorrere ad un chirurgo plastico rifletti su quello che ha detto PEval che secondo me ha perfettamente ragione:

le donne sono così imprevedibili che potrebbero apprezzare il tuo nuovo look :D : sai com'è..., quando si sventa ua rapina e si mettono KO 3 banditi .... :D

Coraggio e Auguri !!!!

Teo