• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quando i soldi non sono tutto!!

tenkan ha scritto:
Se ben capisco, l'HDCP e' trasparente rispetto alla connessione
Ma a questo punto, visto che stiamo parlando di decodifica/criptatura, non e' che se uso un HTPC opportunamente configurato, riesco a gestire con questo l'HDCP ed uscire in semplice DVI verso il plasma dando il meglio ?

Se cosi' fosse, ritorniamo al solito stracitato Hitachi PMA500E che con 1990Euro ci da i 1024*1024

dico castronate ?

tenkan

Non ho mai approfondito le problematiche dei pannelli ALIS pilotati da HTPC.

Un HTPC via DVI non utilizza l'HDCP. Tuttavia, in futuro, tutti i player HD-DVD, blu-ray ed i decoder SAT veicoleranno contenuti in alta definizione solo via HDCP (anche per i PC si sta muovendo qualcosa);)
 
Se proprio vuoi un unico display direi un plasma 42'' in alta risoluzione. Con quel budget però probabilmente devi aspettare ancora qualche mese.
Certo che con gli stessi soldi io prenderei un crt 32'' ed un proiettore lcd tipo Sanyo z3 o Panny 700: il risultato complessivo sarebbe nettamente migliore...

antani
 
Top