• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quando esce il Samsung serie M86

realalb

New member
Mi sono appena trasferito e sono senza televisione,
sto aspettando per acquistare il Samsung in oggetto nella versione da 40 pollici.
Potete dirmi quando esce a Roma per favore (vorrei comprarlo in un negozio).
Se l'attesa è troppo lunga la prossima settimana vado a comprarmi da Mediaworld il Samsung LE40F71 a 1.999 Euro, che ne dite è una buona scelta (lo utilizzo solo per TV e DVD).

Ciao e grazie

Addirittura così tardi,
allora mi consigliate LE40F71, oppure non supportando quest'ultimo i 1080/24 fps è inutile comprarlo tanto non si potranno vedere i Blue Ray e va bene per i DVD un HD della Samsung tipo LE40M71?

I Blue Ray, come gli HD DVD, sono visualizzabili, utilizzando l'interfaccia HDMI, addirittura sui "semplici" HD Ready... in questo caso il segnale in entrata viene in automatico "switchato" a 1080i, poi interpolato per adattarlo alla risoluzione WXGA...
certo che visionare un film a 1080 in progressivo ha il suo perchè... i 24 fps non sono essenziali, tuttavia quando si spende tanto su di un televisore è una features apprezzata...
relativamente parlando i DVD si vedeno meglio sugli Hd Ready, tipo LE40M71...