Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mik ha detto:Io dico ( oltre ai 3 LOTR ): 36 Quai Des Orfevres
che con i suoi 9,2 Mb/s di bitrate medio penso sia tra i migliori in assoluto.
Mik
vorrei acquistarlo anche io ma nei negozi dove mi rivolgo mi dicono che e' fuori catalogo.spero di trovarlo.lillo.sos ha detto:ti quoto al massimo, l'ho visto oggi,la qualità video di 36 Quai Des Orfevres è da mettere paura![]()
![]()
Girmi ha detto:Oddio, Il Gladiatore ha un ringing da far rabbrividire.
LOTR Le due Torri.
Cars.
Ciao.
lotus 4.0 ha detto:aggiungo WORLD TRADE CENTER di oliver stone
qualità video eccellente,audio un pò sotto tono
ps: almeno ha anche un contenuto.....
Sectral ha detto:Capirai, 3/4 di film al buio polveroso della torre collassata, non è proprio il massimo dai![]()
se cerchi gia' esiste qualcosa del genere.ciao.AndyStereo ha detto:E parlando di HD Dvd e BD? che ne dite? giusto per non aprire un nuovo post...! quali sono i migliori?
ARAGORN 29 ha detto:Di primo acchitto, oltre a quelli già citati, mi viene in mente The Chronicles of Riddik: audio e video davvero niente male.
Duke Fleed ha detto:Se mi metto a fare mente locale tra tutti i film che ho visto, sto fresco (anche se mi rimprometto di farlo con calma, per dare anche il mio contributo a questo thread), però, tanto per citare un DVD che non vedevo da parecchio e che ho riguardato di recente, devo dire che Bad Boys 2 (l'edizione in due dischi) mi ha veramente stupito, sia per nitidezza dell'immagine che per il comparto colore, IMHO veramente notevole.
P.S. e pure l'audio pesta di brutto!![]()