vorrei un vostro parere;
epson tw 9000
distanza proiezione 5,5 mt
base utile parete 3mt
quale pittura consigliereste?
grazie mille
Distanza di visione? Quanto grande e' il tuo schermo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vorrei un vostro parere;
epson tw 9000
distanza proiezione 5,5 mt
base utile parete 3mt
quale pittura consigliereste?
grazie mille
scusate l' incompletezza dei dati;
distanza visione dai 4 ai 5mt (posso spostare la seduta)
la parete è base 3,15 mt h 2,1mt ma togliendo 5 cm per lato di cornice nera resta 3 mt x 1,70 utili.
vorrei un ulteriore chiarimento: cosa intendi per base scura? il colore della cornice e dello spazio attorno allo schermo oppure una stesura di colore di ba..........[CUT]
Interessante Yannis. Ma serve un trattamento alla parete prima di verniciare? Voglio dire, non potrebbero esserci irregolarità nel muro che abbassino la qualità dell'immagine?
Ciao yiannis, non mi pare un buon consiglio quello di usare una pittura grigia con schermi di 3 metri di base con un proiettore 3D. In generale non consiglierei a nessuno uno schermo grigio oggi.
Mmh,il discorso sul controllo delle riflessioni è più legato al guadagno che al colore. Hai mai provato a confrontare le pitture apposite come la screen goo con quella standard opaca?
Scusa la domanda da profano Yannis, immagino che R=G=B significhi che i colori primari devono essere equilibrati, ma che significa "a*, b* su 0"?
Kalispera anche a te

Forse ho capito. Ma la rappresentazione tridimensionale L, a, b è alternativa alla RGB? O no?
p.s. Mi sa che stiamo andando off-topic