Qualita' raggiungibile con htpc

l'HTPC è il top.
ATI 6850 e ATI 6450,
Con una scheda video faccio uscire il flusso 3D e dall'altra scheda video il flusso DTS HD Master Audio,..........[CUT]

Scusa,
ma al posto delle due vga non puoi itilizzare solo la 6850 ?
HDMI al video e la Displayport per l'audio o viceversa ?

Potrebbe funzionare, è da testare. Ma visto che l'ATI 6450 è passiva e l'ho presa per 34€ sono andato sul sicuro senza pormi il problema..

@djufuk87

Credo (anzi spero) di si,
ho appena ordinato in cavo Mini Displayport-HDMI (9€) da utilizzare per veicolare l'audio diritto all'ampli,
o per il video con l'hdmi all'ampli.

martedì dovrebbe arrivare.

Ciao a tutti anche io avrei bisogno di consigli su componenti da installare in un htpc che mi dia una qualità superiore ai vari oppo denon e così via ..... Potreste postare qualche modello di scheda video audio e software per equalizzazione sia ht e 2 canali grazie a tutti

la qualità dell'HTPC non stà tanto nell'hardware (i forum sono pieni di ottime configurazioni) ma nel software e nella sua integrazione con l'hw oltre a un lavoro di tuning che porta via una marea di tempo.

la qualità dell'HTPC non stà tanto nell'hardware (i forum sono pieni di ottime configurazioni) ma nel software e nella sua integrazione con l'hw oltre a un lavoro di tuning che porta via una marea di tempo.

perdona l'ignoranza puoi fare un esempio di htpc valido che possa essere superiore ad elettroniche stand alone

tra le tante configurazioni una potrebbe essere questa
cpu intel i7 2600k
scheda madre asrock z77 extreme 4 o simili
scheda video amd 7770 1 GB DDR5
8 GB di ram
SSD sa 256 GB tipo samsung 840
scheda audio essence st + modulo H6 con opamp burson (front + centrale) e alimentazione dedicata con due Peaktech 6080 collegata direttamente ai finali
player bluray LG
alimentatore a basso ripple seasonic X-460
win 7 home premium
player universale jriver 18
interpolazione @60p smooth video project
...ma non vale perchè è la mia attuale configurazione o quasi!

Ultima modifica:
tra le tante configurazioni una potrebbe essere questa
cpu intel i7 2600k
scheda madre asrock z77 extreme 4 o simili
scheda video amd 7770 1 GB DDR5........[CUT]

per cio che riguarda la scheda video che tipo di regolazioni ha / hanno?

Ultima modifica da un moderatore:
innanzitutto dovresti togliere le quotature dai tuoi messaggi, è vietato dal regolamento
poi per la configurazione della scheda video c'è un tread apposito in questa sezione, dagli una lettura c'è tutto
smooth video project non è uno scaler, dai un'occhiata qui